Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64
    Originariamente inviato da Ranma2
    I commenti a dirla tutta sono contrastanti specie sul GPL. Io andrei su qualcos'altro. Vi sono molte city car che per 10.000€ non sono male.

http://www.omniauto.it/magazine/1818...le-concorrenti

Ho trovato questo articolo interessante, cista l'uscita nella nuova Panda, vengono messe a confronto le altre city car già presenti nel mercato.
    Ovviamente ho aperto il thread proprio per avere consigli, benchè 10.000€ >> 7.000€

Voi cosa consigliate di "poco costoso"? il massimo sarebbe entro i 9000€ considerando che poi tra tasse e robe varie sicuro si sfora i 10.000. Diciamo 10.000€ se è qualcosa di veramente bello.

Tanto per cominciare la Panda non mi piace proprio, queste forme "a scatoletta" saranno comode, saranno economiche, ma non mi piacciono. Mi piace addirittura meno della sandero.

Come forme preferirei appunto più qualcosa tipo 206s, o ibizia e simili.

Ad esempio della 206s che vi ho descritto io che ne pensate? a quel prezzo sembra interessante. La prerogativa è più nei consumi bassi che nelle prestazioni. Il diesel però non è che mi attira, voglio dire con quello che la uso io la macchina con quei 2000 euro che spendo di motorizzazione ci faccio benzina per più di un anno

Ovvio che in realtà ora faccio pochi km ma la sto pensando ora ma in realtà potrebbe essere "un acquisto molto futuro" quindi calcolare che pure il numero di km potrebbe aumentare non sarebbe male.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da lnessuno
    La panda l'ho usata per lavoro e mi capita ogni tanto sottomano...

... piuttosto prenderei la sandero, senza pensarci 2 volte
    Nessuno ha detto di prendere la Panda, ma di dare un occhio alle citycar che in quell'articolo sono ben riassunte.

Per essere pignoli, la nuova Panda, deve ancora uscire, ed è stata completamente rivista. Non so cosa tu abbia trovato di così allarmante, considerando che è una city car. Ma credo che tu ti debba basare sul nuovo modello.

Noto inoltre che la Sandero è Euro 5, se devi comprare l'auto nuova, considera che ci sono già molte Euro 6 in commercio.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    vuoi una macchina economica e valida?

kia picanto.
    ma purtroppo attualmente è solo benzina.
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    Originariamente inviato da Neptune
    Ovviamente ho aperto il thread proprio per avere consigli, benchè 10.000€ >> 7.000€

Voi cosa consigliate di "poco costoso"?
    Un'altro spiantato con voglia di macchina nuova.. che consigli vuoi che ti diano se hai il budget di uno skateboard?

Se non hai i soldi fattela passare stà voglia, o fatti un pandino 750 usato, lascia perdere auto nuove francesi,rumene o comunque dal prezzo basso che equivale sempre a qualità pari allo zero...

Metti da parte i soldi ed aumenta il budget, poi riapri pure un thread...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    cmq la vera macchina del futuro è il piaggio porter 4x4:

trazione posteriore
    4x4
    spazio enorme di carico
    usata in una missione overland
    costi manutenzione bassi
    usabile come bed and breakfast per improvvisate escursioni

19.000 euro di pura emozione

trazione posteriore nelle rotatorie
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    cmq la vera macchina del futuro è il piaggio porter 4x4:

(anche se io ho sempre avuto una grande ammirazione per gli apecar )
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente bannato
    ...utilissima se uno si vuole mettere in proprio ed avviare un'attività di pulizia cantine o consegna di bombole!

Diventa pure tu imprenditore!!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Ranma2
    Nessuno ha detto di prendere la Panda, ma di dare un occhio alle citycar che in quell'articolo sono ben riassunte.

Per essere pignoli, la nuova Panda, deve ancora uscire, ed è stata completamente rivista. Non so cosa tu abbia trovato di così allarmante, considerando che è una city car. Ma credo che tu ti debba basare sul nuovo modello.

Noto inoltre che la Sandero è Euro 5, se devi comprare l'auto nuova, considera che ci sono già molte Euro 6 in commercio.
    Quella che ho provato ora è la panda che c'è già su strada, quella che deve ancora uscire naturalmente non l'ho ancora provata e non saprei su cosa basarmi. In generale tutti i confronti che ho eventualmente fatto sono basati su automobili su cui ho poggiato il sedere...

Quello che non mi è piaciuto (allarmante mi sembra esagerato ) sono, a solo titolo di esempio, le frecce che si disinseriscono ad ogni movimento del volante, le cinture che si bloccano ad ogni scossone, ed in generale una sensazione di economicità che forse mi aspetterei da una sandero, che di listino costa un 30% in meno rispetto alla panda. Piccole cose, certo, ma potendo scegliere mi rivolgerei altrove, pur rimanendo nella stessa fascia di prezzo. Anche perchè sui 9mila si trova persino qualche offerta per una 207 nuova, o qualche c3...

Quelle di frecce e cinture sono "caratteristiche" che ho riscontrato anche sulla punto evo che ho affittato a Lanzarote, comunque, ed essendo cose che utilizzo pressochè sempre le ho trovate particolarmente fastidiose

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da lnessuno
    Quella che ho provato ora è la panda che c'è già su strada, quella che deve ancora uscire naturalmente non l'ho ancora provata e non saprei su cosa basarmi. In generale tutti i confronti che ho eventualmente fatto sono basati su automobili su cui ho poggiato il sedere...

Quello che non mi è piaciuto (allarmante mi sembra esagerato ) sono, a solo titolo di esempio, le frecce che si disinseriscono ad ogni movimento del volante, le cinture che si bloccano ad ogni scossone, ed in generale una sensazione di economicità che forse mi aspetterei da una sandero, che di listino costa un 30% in meno rispetto alla panda. Piccole cose, certo, ma potendo scegliere mi rivolgerei altrove, pur rimanendo nella stessa fascia di prezzo. Anche perchè sui 9mila si trova persino qualche offerta per una 207 nuova, o qualche c3...

Quelle di frecce e cinture sono "caratteristiche" che ho riscontrato anche sulla punto evo che ho affittato a Lanzarote, comunque, ed essendo cose che utilizzo pressochè sempre le ho trovate particolarmente fastidiose
    per 9.000 euro mi aspetto che ci mettano solo le ruote e lo sterzo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Kahm
    per 9.000 euro mi aspetto che ci mettano solo le ruote e lo sterzo
    Con quelle caratteristiche si trova qualcosa a molto meno, volendo

Permessi di invio