Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    già fatto...ma niente...aspetto la ram e vi faccio sapere...grazie:-)

ragazzi... mi è arrivata la ram (ho preso 1gb 2x512mb)...inserisco la prima e il pc si accende ma nn parte neanche la shermata iniziale... inserisco l'altra si accende, ma al momento dell'istallazione di windows, al punto caricamento file <windows execute> il pc si riavvia!!!!

malediazione ma che cos'è?????
    ora sto facendo un test della memoria x vedere se le ram sono funzionanti...

anche se provo ad istallare xubuntu il pc si riavvia...:-(

ragazzi facendo il test della mem...mi si è bloccato al 22% del test 5...dicendomi interrupt inaspettato....e poi mi da una serie di parole in esadecimale.... na sotto erroers mi dice : 0

la ram nn è buona giusto??

Ragazzi help!!! ho comprato anke nuove ram...ma nientee!! cosa c...o è ??!!??

Mi sembra che adesso ci sia rimasto CPU e/o M.B. e sinceramente...
    Comunque visto che hai comperato, HD e RAM, potresti pensare anche ad una M.B., certo che sfortuna, comunque capita (in 14 anni di manutenzione in una rete con ca. 60 client e 5 server, mi è capitato in 2 PC, di doverli rottamare per una cosa del genere) , almeno se tu trovassi una CPU da provarci...!.
    Uno sfizio che mi sono sempre tolto in questi casi è quello di smontare la M.B completamente dal case e appoggiata sopra un tavolo di legno, attaccato solo: Alimentatore nuovo e RAM nuova, solo Monitor e vedere cosa succede, aumentando con Tastiera, HD ecc.ecc.
    Comunque, se hai messo un 'live CD' e ti ha dato errore, come ho scritto prima, la vedo male....
    Mi dispiace.
    Un salutone dall'Alta Maremma...!

stavo pensando di cambiare anche il processore, già ke ci sono....
    poi mi sono accorto di una cosa...:
    se tolgo tutti i banchi di ram e accendo il pc, quest'ultimo dovrebbe fare un beep giusto?? bè il mio pc nn lo fa .... si accende girano tutte le ventole ma nn manda segnali al monitor...

A questo punto, cè grande probabilità che la Mother-Board, in qualche suo componente, ti abbia lasciato...
    Non credo che senza RAM si possa vedere qualcosa sul monitor, voglio provare...
    I beep però, pari ad un numero come da descrizione scheda madre, si!.
    Ti ritroverai un nuovo PC con tutti i suoi comonenti comprati un po per volta e un po 'arricchito' di esprienza hardware, noo...?! cerchiamo di vedere qualcosa di positivo in tutto quello che facciamo.
    Buona domenica a tutti.
    Un salutone dall'Alta Maremma...!

infatti... l'unica cosa positiva in questa storia è ke ora ci capisco qualcosa in +... grazie a tutti!!

Permessi di invio