l'admin del forum che cerca piattaforme AGGRATIS mi preoccupa non poco......![]()
l'admin del forum che cerca piattaforme AGGRATIS mi preoccupa non poco......![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
La manovra Monti prevede una tassa per gli admin che usano come piattaforma vbulletin, quindi si sta cercando qualcosa di già pronto aggratisOriginariamente inviato da quaestio
![]()
tagliare le spese!!!!!!!Originariamente inviato da Cisco x™
La manovra Monti prevede una tassa sul vbulletin, quindi si sta cercando qualcosa di già pronto aggratis![]()
![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Originariamente inviato da Cisco x™
La manovra Monti prevede una tassa per gli admin che usano come piattaforma vbulletin, quindi si sta cercando qualcosa di già pronto aggratis![]()
![]()
ho dato un'occhiata e mi ispira assai http://www.woorzy.com/ cmq guardero' meglio appena ho un attimo sia questo che freeforumzone
Alcuni hosting free ti danno il panellino nel quale puoi installare quelli free come phpBB o SMF, che preferisco a quelle piattaforme tipo forumfree o forumup
no wayOriginariamente inviato da Ranma2
puoi installare
voglio entrare, scegliere il colore, caricare il logo e dimenticarmene![]()