per te è giusto? non va lo stesso, punta sempre a quella pagina di dominio, che non riesco a vedere dove si trova!![]()
per te è giusto? non va lo stesso, punta sempre a quella pagina di dominio, che non riesco a vedere dove si trova!![]()
non mi dici se hai fatto quel che ti ho detto...
1) ci sono altre le cartelle nella root?
2) il file che vediamo (index.html dentro ad /html/) è quello che si vede o quello che hai messo tu?
3) la pagina che è stata caricata in precedenza... non la trovi? quale dovrebbe essere?
allora, l'assistenza tecnica (in inglese), mi ha detto di spostare tutti i files da hatml alla root. detto fatto, ma non cambia nulla.
nella root ho la cartella immagini,piu' tutte le altre pagine html... il file index.html è quello che ho messo io ma che non vedo sul sito, vedo sempre quell'altra pagina maledetta che non riesco a vedere dove si trovi. è stata caricata dal cliente tempo fa, e nemmeno lui sa come ha fatto![]()
grazie ancora Vinc, buon natale per ora
finalmente ho risolto con l'assistenza, c'era un redirect su un google site messo da qualcuno (che mi sbranero' quanto prima)...dopo aver parlato con 7 persone differenti dal 24 al 26 dicembre, l'ottavo era un po' piu' sgamato e ha trovato il problema...grazie Vic, buone feste!