Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    per te è giusto? non va lo stesso, punta sempre a quella pagina di dominio, che non riesco a vedere dove si trova!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    non mi dici se hai fatto quel che ti ho detto...

1) ci sono altre le cartelle nella root?
    2) il file che vediamo (index.html dentro ad /html/) è quello che si vede o quello che hai messo tu?
    3) la pagina che è stata caricata in precedenza... non la trovi? quale dovrebbe essere?

Utente di HTML.it
    allora, l'assistenza tecnica (in inglese), mi ha detto di spostare tutti i files da hatml alla root. detto fatto, ma non cambia nulla.

nella root ho la cartella immagini,piu' tutte le altre pagine html... il file index.html è quello che ho messo io ma che non vedo sul sito, vedo sempre quell'altra pagina maledetta che non riesco a vedere dove si trovi. è stata caricata dal cliente tempo fa, e nemmeno lui sa come ha fatto

grazie ancora Vinc, buon natale per ora

Utente di HTML.it

RISOLTO!

finalmente ho risolto con l'assistenza, c'era un redirect su un google site messo da qualcuno (che mi sbranero' quanto prima)...dopo aver parlato con 7 persone differenti dal 24 al 26 dicembre, l'ottavo era un po' piu' sgamato e ha trovato il problema...grazie Vic, buone feste!

Permessi di invio