Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it
    grazie delle info, sapeo gia di questo codice per otttenere l'ip, se volessi utilizzarlo credo potrei anche aggiungere per ottenere la data e mi pare l'ora
    codice:
     $date = date("d-m-y|H:i");
    come si fa a niffare anche il fornitore della connesione ?
    ma soprattutto come e dove inserisco il tutto per avere magari un report?

Potresti effettuare un tracerout da dos, ma non è ne la sezione ne il forum giusto per queste cose. Qui si parla di php non di hacking
    Programmatore e responsabile seo della testata giornalistica www.europacalcio.it - www.canforagennaro.it

Utente di HTML.it
    ma un semplice script che mi serva ad individuareeventuali danneggiamenti o eventuali rompiscatole è realizzabile che so in php per uscire dall'argomento hacker/lamer/dos?

Ma gia che hai un indirizzo ip e lo banni, hai fatto tutto, conoscere il provider della connessione non dovrebbe proprio riguardarti, neanche ci puoi fare niente.
    Programmatore e responsabile seo della testata giornalistica www.europacalcio.it - www.canforagennaro.it

Utente di HTML.it
    si certo che lo potrei bannare utenti ma mettiamo che da un ip parte codice dannoso loggato o no io potrei sapere da chi è stato inviato?

Guarda che programmando in php non è che sei la polizia postale da sapere chi è.
    Cerca di riparare bug o altro, anche se ti attaccano non ti fanno niente, poi dipende dove ti attaccano.

Altrimenti su ogni form, Search, Login, Registrazione ecc metti, che ogni volta che un utente invia i dati salva l'ip in un file di testo.

Oppure ad ogni utente / visitatore salva l'ip la data/ora e il browser su un file di testo.

Utente di HTML.it
    si questo sarebbe proprio quello che cerco
    Altrimenti su ogni form, Search, Login, Registrazione ecc metti, che ogni volta che un utente invia i dati salva l'ip in un file di testo.
    ma non so come si fa, non mi interessa sapere nome cognome e numero di scarpe, so di non essere la polpost ma vorrei solo sapere chi è che fa un eventuale danno, mi indicate uno script?

cerca in questo forum, salvare dati in un file di testo php usciranno parecchi esempi.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Originariamente inviato da tabagista
    si questo sarebbe proprio quello che cerco
    ma non so come si fa, non mi interessa sapere nome cognome e numero di scarpe, so di non essere la polpost ma vorrei solo sapere chi è che fa un eventuale danno, mi indicate uno script?
    Per sapere cosa fa un utente non ti basta conoscere e salvare l'IP perché non sai nulla di ciò che ha fatto, sai solo che si è collegato.

Metti che in un dato momento ci siano 5 utenti collegati.
    Tu in qualche modo sai che in quel tale momento il tuo sito ha subito un danno.
    Come fai a sapere quale dei 5 è stato sapendo solo i loro IP? Ne prendi uno a caso?

Lascia perdere questa idea, rendi il tuo sito sicuro come ti ha suggerito Exitpeople, evita di avere bug, controlla tutti gli input che arrivano tramite le form del sito e così via.

Si infatti dimenticavo il particolare che ha citato Alhazred.
    Dopo tutto il forum a questo serve no ? ad aiutarsi a vicenda.

P.s. un buon programmatore non cerca di capire come acciuffare il malintenzionato che fa danni.
    Un buon programmatore costruisce qualcosa di solido, che non va giù con il primo che capita.

Permessi di invio