Pagina 2 di 18 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 174
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Diatribe con la signora del piano di sotto: La storia infinita

Originariamente inviato da Neptune
    [...]
    m'è venuto in mente di quando mia madre mi raccontò che, poco dopo la mia nascita, una delle vicine aveva iniziato a tenere la radio a tutto volume quando io dormivo per fare dispetto. Al che, visto che con le buone non s'era risolto nulla, mio padre si costruì un accrocchio per fargli interferenza, e come lei appicciava la radio lui appicciava l'apparecchietto. Beh, poco dopo la simpatica signora smise.
    ... può essere un inizio ...

per mia esperienza, che è tutta la vita che sto in condominio, quando hai a che fare con gente del genere c'è un casso da fare, fanno orecchie da mercante anche agli amministratori. Ora non dico che bisogna fargli dispetti pesanti, ma metterli nelle condizioni che non gli conviene scassare i maroni, sì.

Re: Re: Diatribe con la signora del piano di sotto: La storia infinita

Originariamente inviato da Myaku
    [...]
    Uh cosa mi hai fatto ritrovare... nep, chiedi consiglio a sacristocoso
    http://forum.html.it/forum/showthrea...0#post12229840
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

per come sono fatta (male) io credo che le piante le sarebbero morte tutte per una strana allergia al sale, il pattume avrebbe subito stranissimi fenomeni di autocombustione, la lavatrice partirebbe col timer TUTTE le notti all'1.30 e mi darei alle danze tribali ogni sera... hai un'arma in casa?

Prova a fare una torta fatta in casa.. ed a portargliela senza fare richieste.Potreste diventare amici.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Se il volume e' cosi' alto come dici, chiama i vigili. Se il giorno dopo lo rifa', richiamali. Chiamali ogni volta. Devono rimanere tracce.

Poi sta a te, fino a quando sei disposto ad andare avanti. Se non e' proprio nulla tenente, se hai voglia di addentrarti in una causa, vai di danni esistenziali.

Per la roba nel pianerottolo, di solito negli spazi condominiali non si puo' tenere nulla. Le scale, il pianerottolo, sono "alla pari" di uscite di sicurezza, anche perche' "uniche". Anche qui vai di diffida, sia da parte tua, della proprietaria, dell'amministratore fino a citarla in giudizio per danno temuto.

Questi sono solo alcune delle cose che puoi fare per tutelarti dal punto di vista legale, ora sta a te.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

che credete che una casa si trovi in cinque secondi? è una settimana già che cerca o da quando quella ha detto che vuole vendere perché non voglio estranei in casa ma non ho ancora trovato nulla di appetibile per le mie tasche. A quello che potrei spendere io, 500 euro se proprio voglio andare sull'lastrico, si trovano solo monolocali peggio di questo in zone simili. sarebbe un terno all'otto. senza contare i soldi che ci smenerei solo perché una signora anche piuttosto anziana, vuole fare i porci comodi suoi.

Di dispetti ne ho pensati davvero di tutti i tipi. da pesanti a leggeri, ma se qui si inizia con i dispetti va peggio a me che sto da solo in casa e parcheggio l'auto per strada, che lei che sta sempre in casa e ci sta sempre con mille parenti. E se questi mi fanno un danno alla macchina? stallo poi a dimostrare che sono stati loro. O peggio se si finisce a mazzate con i parenti?!? Non sembra gente per nulla raccomandabile e vorrei evitare.

Io spero che domani come per magia smetta con sta musica altrimenti io vado a dormire intorno alle 2 di nnotte, anche piu tardi, ci metto poco ad accendere la musica pure io.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente bannato
    che barbona.. e pure zozzona...

tu chiamale i vigili urbani, che arrivano e le schiaffano una bella sanzione.

Minchia Nep, fra sparatorie e vicini stronzi vivi proprio in un bel posticino. Ma andartene no eh?

i vigili non fanno un cazzo.
    giustamente.
    ti tocca pagare un perito riconosciuto che venga a fare una rilevazione dei decibel.
    e POI puoi muoverti con le forze dell'ordine.

per la bombola del gas invece puoi chiamare i vigili del fuoco senza problemi, perché anche se siete senza gas di città è vietato tenere bombole vuote. se poi le scale non hanno ricambio d'aria a sufficienza perggio che mai.

l'unico che può intervenire è l'amministratore.
    o dexter,
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da quaestio
    i vigili non fanno un cazzo.
    giustamente.
    ti tocca pagare un perito riconosciuto che venga a fare una rilevazione dei decibel.
    e POI puoi muoverti con le forze dell'ordine.

per la bombola del gas invece puoi chiamare i vigili del fuoco senza problemi, perché anche se siete senza gas di città è vietato tenere bombole vuote. se poi le scale non hanno ricambio d'aria a sufficienza perggio che mai.

l'unico che può intervenire è l'amministratore.
    o dexter,
    è incredibile
    per qualsiasi cosa, acneh se hai ragione in italia devi spendere soldi!!!
    è incredibile, è un sistema fatto per le persone approfittatrici, in quanto in italia solo chi calpesta i diritti degli altri campa bene
    ma come si puo pensare di avere giustizia spendendo per Dexter, poi chiamare avvocato e infine aspettare mesi quando è PALESE che è la signora in torto?
    non giusto è!

io consiglio di andare con fucile a fare le congratulazioni per il nuovo anno
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio