Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da Scarpetta
    codice:
    SendMessage(Panel1.Handle, WM_LBUTTONDBLCLK, 10, 10)
    dove al posto di Panel1.Handle ci metto l'handle della finestra dove voglio che va a finire il click del mouse
    Tu non devi fare clic su una finestra, ma sul controllo specifico che ti interessa, pertanto devi avere l'handle di quel controllo, di quel pannello, e non quello della finestra.

Originariamente inviato da Scarpetta
    la finestra in questione è un istanza di mozilla firefox, all'interno c'è un gioco in flash, io il click lo devo far finire dentro a sto gioco
    Dovevi dirlo subito: l'animazione Flash non fornisce handle all'esterno, e gli elementi che fanno parte del gioco appartengono a un sistema virtuale per i quali non viene creato un handle di Windows, tranne forse per il riquadro in cui viene caricata l'animazione.

Non ci sono API di Windows in grado di farti ottenere un riferimento generico a elementi inclusi all'interno di un'animazione Flash.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Dovevi dirlo subito: l'animazione Flash non fornisce handle all'esterno, e gli elementi che fanno parte del gioco appartengono a un sistema virtuale per i quali non viene creato un handle di Windows, tranne forse per il riquadro in cui viene caricata l'animazione.
    scusami se non mi sono espresso bene sin da subito ma non le sapevo ste cose.

Non ci sono API di Windows in grado di farti ottenere un riferimento generico a elementi inclusi all'interno di un'animazione Flash.
    ok pero non mi abbatto perche c'è sempre un altro modo per fare una cosa, allora un passo indietro e torniamo all' intera finestra e al fatto che io devo cliccarci dentro senza mouvere il mouse, penso sia possibile a creare un mouse e dirgli di cliccare solo in una specifica finestra passandogli l'handle della finestra dove deve operare, ora vedo un po in giro cosa trovo se avete link e\o suggerimenti per risolvere ve ne sarei grato.

Saluti.

Ciao a tutti,
    io ancora non ho trovato nulla, ma è possibile che non c'è un modo per simulare un click e/o una pressione di un tasto in background?

Permessi di invio