Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 133
    la cosa ridicola e' che i giornali ti parlino di manifestazioni con 20 persone e le bandiere viola, ma non di un'intera regione che si sta sollevando.

e anche in calabria stanno cominciando.

ma e' ovvio, la definizione l'ha data qualcuno gia' anche qui: e' un movimento nazionalista, quindi cattivo, quindi va ignorato e non se ne deve parlare.
    giusto, perche' "la revolucion" la devono fare i rossi... ma dove sono i rossi? a spartirsi cio' che resta del paese, ecco dove sono i rossi.
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Originariamente inviato da Lars giusto, perche' "la revolucion" la devono fare i rossi... ma dove sono i rossi? a spartirsi cio' che resta del paese, ecco dove sono i rossi.

io di rossi al governo non ne vedo...
    ...i rossi potrebbero far cadere monti e vincere quasi sicuramente le prossime elezioni...

...solo che han paura...tutti han paura di governare ora...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Originariamente inviato da Lars
    ma non di un'intera regione che si sta sollevando.
    boh, io fino ad ora ho visto un'intera città nel caos, con strade bloccate e benzinai assaltati, ma di sollevazione popolare neppure l'ombra

Originariamente inviato da jonnym78
    boh, io fino ad ora ho visto un'intera città nel caos, con strade bloccate e benzinai assaltati, ma di sollevazione popolare neppure l'ombra

Originariamente inviato da jonnym78
    e escila, 'sta benedetta ghigliottina! sei sempre il solito asociale!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da rebelia
    e escila, 'sta benedetta ghigliottina! sei sempre il solito asociale!
    Quoto

Ad ogni modo, indipendentemente che siano in 100 a manifestare o in 100 mila, io credo che la rivoluzione sia l'unico modo, a questo punto, per tornare ad avere un paese governato da gente con una parvenza di decenza. Almeno per qualche anno.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    P.s. qualcosa (non) si muove anche in Calabria
    http://oltrelostretto.blogsicilia.it...alabria/74314/

Per quanto mi riguarda, mi auguro che la cosa vada ben oltre la Calabria

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    che roba, uno si sveglia la mattina e trova moti popolari e Sicilia e Calabria che si stanno sollevando guidate da quei fascisti di Forza Nuova. E intanto i "rossi" hanno preso il potere sono al governo. Davvero? Dove?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da Nkosi
    che roba, uno si sveglia la mattina e trova moti popolari e Sicilia e Calabria che si stanno sollevando guidate da quei fascisti di Forza Nuova. E intanto i "rossi" hanno preso il potere sono al governo. Davvero? Dove?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Nkosi

Permessi di invio