Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 141
    Utente bannato
    l'altro thread è finito ad insulti, flame e via dicendo..

questo è già sulla buona strada credo..

comunque ti quoto..

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da lovvatore
    Forse sono un pò più informato di te in campo motoristico, anche se non ho l'avatar da piccolo alfista...
    già che ci siamo, il tuo avatar è un attimino inquietante

edit: anche il mio
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente bannato
    mi sà che me lo avevi già detto...

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    ah lascia perdere
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Non esistono auto teste di cazzo.
    Esistono tante persone teste di cazzo.

Thread chiuso!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Originariamente inviato da kalosjo
    Non esistono auto teste di cazzo.
    Esistono tante persone teste di cazzo.
    Ma non è detto che siano equamente distribuite sui vari modelli di auto

Originariamente inviato da lovvatore
    Forse sono un pò più informato di te in campo motoristico, anche se non ho l'avatar da piccolo alfista..

verso chi sta meglio? chi ha il suv non è significato che stà meglio,,nella maggior parte dei casi ha molte rate,che non è sintomo di benessere..

invidia...per cosa?? ah si, un motivo ci sarebbe: non si trovano mai pezzi di golf nei ferri vecchi, solo suv e smart ultimamente... su questo provo un pizzico d'invidia, ogni cosa la devo prendere nuova...
    può darsi che tu sia più informato di me. Ce ne sono tanti più informati di me. Però da quello che scrivi mi sembra più che altro che tu presuma di sapere tante cose, ma che al lato pratico poi non sia esattamente così.

Quando parlo di invidia sociale non mi riferisco comunque direttamente a te, ma in genere. Quando sui quotidiani e i media si finisce a criminalizzare il suv, utilizzando addirittura il nome della categoria abbianandolo alle parole "killer", "assassino"... si capisce bene che si sta facendo leva su fattori ben precisi.

L'esempio della Clio nera che ha ucciso il bambino di 7 anni a Torino ne è l'esempio lampante. Lì nei titoli non si parla del tipo di auto, ma di chi la guidava.

Se non è chiaro....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da raven74
    Ma non è detto che siano equamente distribuite sui vari modelli di auto
    ce n'è abbastanza in giro da poter equipaggiare due terzi della produzione dei modelli più diffusi sul mercato: le piccole utilitarie
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Originariamente inviato da Nuvolari2
    ce n'è abbastanza in giro da poter equipaggiare due terzi della produzione dei modelli più diffusi sul mercato: le piccole utilitarie
    e magari il 90% delle macchine 'sborone' nel senso espresso da ilgiovo

E' una questione statistica.

Originariamente inviato da ilgiovo
    Non ho letto l'altro thread.
    Premettendo comunque che gli imbecilli possono guidare qualsiasi auto, io personalmente ho riscontrato statisticamente una diretta proporzionalità tra l'imbecillità del guidatore e la sboronaggine della sua auto, espressa in prezzo/lusso/potenza/modaioleria.
    Ancora impressioni personali. E come spiegavo in vari post precedenti ci sono spiegazioni molto semplici per cui per qualcuno è più evidente la scorretezza degli uni piuttosto che quelle degli altri.

Io potrei tirarti fuori una pletora di persone pronte a giurare che i peggiori alla guida sono quelli al volante delle Mini e delle city car da 4 soldi.

Certo è che se da domani cominciassero a scrivere sui quotidiani e nei titoli dei TG: "city-car assassina investe e uccide pedone sulle strisce", vedi che dopo 5 anni di martellamenti del genere la gente inizierebbe a dire: "le city-car sono il male, sono auto piccole e stupide e poco controllabili, e bla bla bla..."

Ma di sicuro il suv ha più appeal in questo senso: siccome è un'auto che costa più di altre, il fattore invidia aiuta notevolemente (molti, non tutti) ad accrescere l'acredine verso la categoria.

Permessi di invio