Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: E-mail temporanee

Originariamente inviato da Wolfie
    hai centrato il problema eiyen, ti chiedo scusa se non mi sono spiegato bene, io ho in mente quello che dovrebbe fare, ma a volte il pensiero non si tramuta in corretta spiegazione, porta pazienza
    Se il problema è questo credo che la soluzione sia di filtrarli come ti ho detto, su google puoi trovare alcune liste di email temporanee, ma non tutte... ho cercato su google e sembra l' unica soluzione.

Utente di HTML.it
    grazie per il consiglio, farò in questo modo....un grazie a tutti

Utente di HTML.it
    sì... infatti... o filtri "per lista" (blacklist) o whitelist (elenco solo degli indirizzi ammessi, ma nel tuo caso mi sembra impossibile) o una sorta di "greylist"+whitelist... cioè accetti tutto, ma utilizzi una qualche forma di "conferma" (es.: memorizzi i dati temporaneamente nel db con un flag, invii una mail di richiesta di conferma all'indirizzo con un link di "attivazione" e se viene cliccato - entro un certo tempo - modifichi il flag e ti fai arrivare effettivamente la mail e a quel punto aggiungi l'account di posta a una whitelist che non controlli più... periodicamente pulisci questi elenchi se non vengono confermati)

Utente di HTML.it
    grazie per il suggerimento

Permessi di invio