Originariamente inviato da LaJe
In effetti questa home piena di topic a lui dedicati sta stancando...


Devo dire che la sua morte un po' ci ha colpito tutti. Sia per l'età che aveva sia per il fatto che era molto conosciuto. Un po' perchè ci ricordava Valentino Rossi.

Però le esagerazioni mi stancano. Così come le celebrazioni esagerate post mortem...

Pace all'anima sua e andiamo avanti...