Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Re: Re: Quanto farsi pagare per digitalizzare un testo

Originariamente inviato da satifal
    Con l'OCR ci metti un attimo, ti basta scannerizzare i testi e l'OCR fa il resto.
    eh, mica tanto!

ok, aiuta sicuramente, ma poi li deve rileggere e correggere tutti e a volte conviene ricopiare da zero, si fa prima, soprattutto se e' una dattilografa veloce (esperienze di vita vissuta)

30.000 euro.
    metà a te e metà a me

Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982

Re: Re: Re: Quanto farsi pagare per digitalizzare un testo

Originariamente inviato da rebelia
    eh, mica tanto!

ok, aiuta sicuramente, ma poi li deve rileggere e correggere tutti e a volte conviene ricopiare da zero, si fa prima, soprattutto se e' una dattilografa veloce (esperienze di vita vissuta)

Eh infatti, non è mica tanto vero che l'OCR fa tutto... salta le lettere, legge le "l" minuscole come I maiuscole, insomma ne fa di cose... E infatti certi pezzi ho fatto prima a ribatterli di sana pianta.

Comunque se devo chiedere 30.000 € per poi tenermene 15.000, preferisco chiedere 60.000 e chiederne 30

Originariamente inviato da Nkosi
    dai tempo al tempo
    Io NON sono una dei Belumat!!!

E poi disto da BL più di 50 km, direi che sono quasi più asburgica che non bellunese

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Chiara1982
    Io NON sono una dei Belumat!!!

E poi disto da BL più di 50 km, direi che sono quasi più asburgica che non bellunese
    see, mo' se te ne esci che i bellunesi son terroni stiamo a posto
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

see, mo' se te ne esci che i bellunesi son terroni stiamo a posto
    Per me che sto sul fianco di una montagna e loro che stanno nella vallata dentro una conca di pianura..... beh, sì un po' sono terroni.

Originariamente inviato da Chiara1982
    Per me che sto sul fianco di una montagna e loro che stanno nella vallata dentro una conca di pianura..... beh, sì un po' sono terroni.
    gente dei picchi, i magna i s'cioss coi gusci.

edit. come si scrive scioss? Con apostrofo per far sentire la s e la c, o con lo spazio, o senza niente? mah

gente dei picchi, i magna i s'cioss coi gusci.

edit. come si scrive scioss? Con apostrofo per far sentire la s e la c, o con lo spazio, o senza niente? mah
    s'cioss

@chiara: non sarai "una dei" belumat, ma sei una belumata esattamente quanto lo sono io, anche se io abito a feltre e tu da un'altra parte della provincia (l'hai scritto sul profilo, quindi immagino sia vero), perche' "belumat" ancor prima che il nome del duo, e' l'aggettivo dialettale con cui si identificano gli abitanti della provincia di belluno

... ma 'ste cose a una belumata devo spiegarle io?

Originariamente inviato da rebelia
    @chiara: non sarai "una dei" belumat, ma sei una belumata esattamente quanto lo sono io, anche se io abito a feltre e tu da un'altra parte della provincia (l'hai scritto sul profilo, quindi immagino sia vero), perche' "belumat" ancor prima che il nome del duo, e' l'aggettivo dialettale con cui si identificano gli abitanti della provincia di belluno

Ma lo so! Ma chi è bellunese sa che "belumat" non lo dice più nessuno se non per indicare il famoso e celeberrimo gruppo musicale

Permessi di invio