Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
    Originariamente inviato da electric_g
    Albertino non ce la faccio proprio ad ascoltarlo, avevo smesso molto prima che Giuseppe se ne andasse, ma pure lui era una colonna portante tipo Nicola Savino.
    A me Ranzani poi mi fa prudere le mani e mi viene voglia di menare chiunque mi passi davanti se lo sento, e cosí pure tutto Ciao Belli. (quanto mi mancano i vecchi tempi in cui c'erano Baldini, Laurenti, Amadeus, il fratello di Fiorello )
    Baldini e fiorello e tutta la cricca di viva radio dj.. cos'era.. 20 anni fa?

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da krakovia
    Baldini e fiorello e tutta la cricca di viva radio dj.. cos'era.. 20 anni fa?
    15-20 anni fa c'erano dj e programmi che meritavano, Paoletta mi é sempre stata un po' sulle scatole, ma al confronto con la Pina o Marisa Passera mi manca pure lei
    Nope.

Ma qualcuno sa il vero motivo del perchè Giuseppe lasciò?
    E' vero che quella "bella" persona di Albertino gli disse "io sono Albertino e tu non sei un cazzo"?

Manco fosse il marchese del Grillo.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da magnus
    Ma qualcuno sa il vero motivo del perchè Giuseppe lasciò?
    E' vero che quella "bella" persona di Albertino gli disse "io sono Albertino e tu non sei un cazzo"?

c'è un'intervista di Giuseppe che afferma esattamente questo.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

15-20 anni fa c'erano dj e programmi che meritavano, Paoletta mi é sempre stata un po' sulle scatole, ma al confronto con la Pina o Marisa Passera mi manca pure lei
    come si chiamava quell'altra.. quella mora? Anche lei era simpatica.
    La Pina non la sopporto, mai sentita in radio.. la passera non so chi sia. Ma ai tempi c'era ancora Cecchetto a dirigere il tutto o sbaglio ? Poi aprì radio Capital, poi la vendette e poi .. bho.. starà giocando al Gioca Jouer?

Originariamente inviato da fcaldera
    c'è un'intervista di Giuseppe che afferma esattamente questo.
    Ricordavo bene. Mi sa che da allora abolii radio deejay.

Originariamente inviato da magnus
    Ricordavo bene. Mi sa che da allora abolii radio deejay.
    Ma giuseppe è quello che tenta di far ridere a Colorado parlando con un uovo di struzzo in bocca?

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    come si chiamava quell'altra.. quella mora? Anche lei era simpatica.
    La Pina non la sopporto, mai sentita in radio.. la passera non so chi sia. Ma ai tempi c'era ancora Cecchetto a dirigere il tutto o sbaglio ? Poi aprì radio Capital, poi la vendette e poi .. bho.. starà giocando al Gioca Jouer?
    c'era Mila (Mila by night) e l'altra ho dovuto guardare su google, mi sa che era Manuela Doriani.
    La Marisa Passera fa il programma serale insieme a Federico Russo, prima che tornasse Fabio Volo erano alle 9 di mattina.
    Poi non so se mi sono ravveduta io o cosa, ma perfino il Fabio Volo di ora é molto peggio di quello agli inizi a Radio Deejay
    Nope.

Ma giuseppe è quello che tenta di far ridere a Colorado parlando con un uovo di struzzo in bocca?
    Colorado mi fa schifo. Non saprei.

c'era Mila (Mila by night) e l'altra ho dovuto guardare su google, mi sa che era Manuela Doriani.
    La Marisa Passera fa il programma serale insieme a Federico Russo, prima che tornasse Fabio Volo erano alle 9 di mattina.
    Poi non so se mi sono ravveduta io o cosa, ma perfino il Fabio Volo di ora é molto peggio di quello agli inizi a Radio Deejay
    Manuela Doriani! Proprio lei... chissà che fine ha fatto, era in gamba..

Permessi di invio