Eh certo, quello coleva creare un bot, non sono a favore dell' anarchia sul forum, ma a favore di regole diverse.Originariamente inviato da alka
Una postilla: visto che sostieni questo, non avresti dovuto commentare in questo modo il thread in cui sei intervenuto.
Secondo il tuo parere, avremmo dovuto iniziare a sperticarci nell'indicare C++, Java, Delphi, Python, Visual Basic e qualsiasi altro linguaggio si poteva utilizzare per realizzare l'applicazione, sapendo meglio dell'utente - che non si conosce - quale gli piace di più.
Come ho già detto, questa cosa non ha senso, è sì controproducente e foriera di cattive abitudini, oltre al fatto che dopo aver suggerito qualsiasi linguaggio conosciuto dai partecipanti alla discussione, l'utente finirebbe per scegliere l'unico non citato da nessuno.![]()
Tu hai commentato così:
Ebbene se voleva creare un' interfaccia grafica e non sapeva il linguaggio, avessi potuto decidere le regole avrei deciso che non andava chiuso.fermo restando che non discutiamo di applicazioni che sfruttano in modo non consono siti Web o altri servizi in rete utilizzando pratiche non ammesse dal provider di servizi.
Non tentare di entrare nella mia testa.
Ora mi leggo tutto con calma e rispondo anche alle altre affermazioni.

Rispondi quotando