Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da linoma
    xche se compri il SO su una macchina virtuale nn funziona? No?
    Il problema non è tanto tecnico (i controlli si riescono ad aggirare), quanto legale, dal momento che Apple vieta espressamente l'uso di OS X su macchine (virtuali e non) non Apple.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ok

Originariamente inviato da MItaly
    Il problema non è tanto tecnico (i controlli si riescono ad aggirare), quanto legale, dal momento che Apple vieta espressamente l'uso di OS X su macchine (virtuali e non) non Apple.
    neanche sapevo che si potesse usare....

quindi illegalmente potrei creare una macchina virtuale su WIN7 64bit per emulare OS di apple?

Questo è il concetto?
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da marco.santilli
    quindi illegalmente potrei creare una macchina virtuale su WIN7 64bit per emulare OS di apple?
    Questo è il concetto?
    Inutile dire che qui non tergiversiamo su come installare illegalmente software.
    Lo dico giusto per prevenire la domanda...
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

ok

Originariamente inviato da alka
    Inutile dire che qui non tergiversiamo su come installare illegalmente software.
    Lo dico giusto per prevenire la domanda...
    ahahaha...grande......

si ovvio...ci si ferma un pò prima...

a me bastarebbe trovare un qualcosa per lavorare su WIN...ho provato...dragonfire sdk
    la spesa non era neanche eccessiva..99 dollari...
    il problema che non ho capito come disegnare la grafica...

vorrei trovare un qualcosa per disegnare la grafica a mano come se fosse una form e poi scrivere codice...per poi utilizzare tutto nell'iphone e ipad...
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Utente di HTML.it

Creare applicazione Iphone

Ciao,necessito di alcuni chiarimenti riguardo la creazione di applicazione per Iphone.

Non essendo in grado di programmare,chiedo se vi sono software atti a tale scopo. Inoltre non mi è ben chiara una cosa: una volta creata l'applicazione,questa deve essere accettata da Apple immagino e poi risiedere su uno spazio hosting di mia proprietà cosi come un sito?grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da desio
    Ciao,necessito di alcuni chiarimenti riguardo la creazione di applicazione per Iphone.
    Ho unito la discussione a un thread recente che riguarda pressapoco lo stesso argomento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio