Be', ma non è necessario interpretarli allora, è sufficiente leggerli "ciecamente" in memoria e farci quello che ci devi fare (copiarli altrove, accodarli ad un messaggio, ... Tutta roba che non richiede di sapere come sono strutturati i file).
Be', ma non è necessario interpretarli allora, è sufficiente leggerli "ciecamente" in memoria e farci quello che ci devi fare (copiarli altrove, accodarli ad un messaggio, ... Tutta roba che non richiede di sapere come sono strutturati i file).
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Ho risolto in altro modo!!Grazie comunque a tutti
Ovvero?Originariamente inviato da cokkita
Ho risolto in altro modo!!Grazie comunque a tutti
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
utilizzo la cp per copiare il file nella mailbox del destinatario, senza leggerlo.Originariamente inviato da oregon
Ovvero?
Scusa ma se volevi solo copiare il file, a che ti serviva sapere com'era strutturato?![]()
Dato che non riuscivo a trovare la soluzione ho optato per la copia del file..ma in effetti questa soluzione è sbagliata poichè come argomento della funzione viene passato anche il nuovo nome del file e quindi una semplice copy non mi permette anche di rinominarlo. Alla fine ho utilizzato una funzione che leggesse e scrivesse su un nuovo file byte per byte tramite fgetc e fputc.Originariamente inviato da oregon
Scusa ma se volevi solo copiare il file, a che ti serviva sapere com'era strutturato?![]()
Dopo un mese dall'ultima risposta, non pensavo rispondessi più ... comunque
Non capisco ... volevi copiare il file o spostarlo?ma in effetti questa soluzione è sbagliata poichè come argomento della funzione viene passato anche il nuovo nome del file e quindi una semplice copy non mi permette anche di rinominarlo.
E perché, così non fai una copia del file ??Alla fine ho utilizzato una funzione che leggesse e scrivesse su un nuovo file byte per byte tramite fgetc e fputc.![]()