Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    L'effetto è abbastanza realistico, ma... serve qualcosa in + !
    già, il box shadow si può adattare per un effetto simile ma è un risultato poco soddisfacente. Altri espedienti potrebbero magari essere magari adottati, ma la soluzione più semplice, pulita e crossbrowser credo resti un'immagine di sfondo. Se sei sicuro che la barretta verticale sia ottenuta coi soli css prova a guardare il codice delle pagine sulle quali hai visto quell'effetto

Serve qualcosa in meno. Hai provato ad ingrandire l'immagine che tu stesso hai postato?
    Sono semplicemente due righe verticali, una di un colore e l'altra dell'altro.
    E' quindi sufficiente dare un border-left di un colore, un border-right dell'altro e gestire il primo e l'ultimo elemento. Ovviamente la giusta scelta dei due colori (più lo sfondo) è determinante per una resa realistica.
    Esempietto: http://jsfiddle.net/K55M3/
    babai.

interessante... ma evidentemente io e i menu ( ul, li, a, ecc... ) non andiamo molto d'accordo...
    Questo lavoretto in esmpio fatto da - bionicoz mò piasce assaiii
    in pratica ci piazzi un bordo a dx bianco, poi salti dilà... e ci metti un bordo a sx nero. e così via.
    l'uso dei:
    codice:
    li:first-child a { border-left:none; }  li:last-child a { border-right:none; }
    è qualcosa che forse mi darà la svolta....decisiva su sti benedetti menu.
    tnx.

Codice PHP:
    <?php endif; ?>
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Permessi di invio