Non vorrei spezzare le tue speranze ma...cosa ti fa pensare di essere un programmatore sopra la media?
Non vorrei spezzare le tue speranze ma...cosa ti fa pensare di essere un programmatore sopra la media?
Principalmente in siti. enti di formazione e quotidiani locali, ma anche qui:Originariamente inviato da wartpro
Dove ti sei messo/a a cercare?
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1492787![]()
Così non valeOriginariamente inviato da Ranma2
Principalmente in siti. enti di formazione e quotidiani locali, ma anche qui:
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1492787![]()
..non è che uno può soffrire di moltitudine tra lo studio, lo sviluppo e la ricerca (ardua) di un impiego
![]()
![]()
Ero ironico quando l'ho dettoOriginariamente inviato da URANIO
Non vorrei spezzare le tue speranze ma...cosa ti fa pensare di essere un programmatore sopra la media?![]()
per ora non ho idea di come io possa essere considerato visto che nessuno ha mai visto i miei codici...
Benvenuto nel mondo dei venditori (di se stessi). La strada la sai.. Youtube ti ha parlato chiaro..Originariamente inviato da GhostFire
per ora non ho idea di come io possa essere considerato visto che nessuno ha mai visto i miei codici...![]()
E allora non preoccuparti!Originariamente inviato da GhostFire
Ero ironico quando l'ho detto![]()
per ora non ho idea di come io possa essere considerato visto che nessuno ha mai visto i miei codici...
Quando arriverà il momento ti cercherai un lavoro e ti butterai.
Nella programmazione PURTROPPO scrivere codice fa parte solo del 30% del lavoro.
Eheh si lo so, il problema sta nella progettazione e nella logica...Originariamente inviato da URANIO
E allora non preoccuparti!
Quando arriverà il momento ti cercherai un lavoro e ti butterai.
Nella programmazione PURTROPPO scrivere codice fa parte solo del 30% del lavoro.
Eheh se hai veramente le ambizioni che dici, scusa la franchezza ma.. devi proprio dimenticare il discorso di rimanere a casa per la tua piccola "vita sociale" con gli amichetti di scuola e la fidanzatina della porta accanto...
Devi buttarti a capofitto, possibilmente in un paese anglosassone, la tua vita sociale dev'essere il mondo... conoscere piu` persone possibile del tuo campo, stringere amicizia con colleghi e superiori ovunque andrai, inizia fin da subito dall'universita` a conoscere piu` colleghi e professori possibile.
In ogni caso devi laurearti col massimo dei voti e sfruttare questi ultimi anni di gioventu` senza preoccupazioni per lavorare come un pazzo giorno e notte tra studio e progetti personali (progetti tuoi originali, o nell'open source ecc.).
Per il futuro cmq non dimenticare che IT significa america, perche` tanto le multinazionali stanno la`, le startup pure, e i finanziamenti anche.