E tu che hai fatto mentre tuo marito era allo stadio?Originariamente inviato da nivasio
ma il genoa ha giocato bene? vorrei sapere mio marito in che stato torna a casa![]()
![]()
E tu che hai fatto mentre tuo marito era allo stadio?Originariamente inviato da nivasio
ma il genoa ha giocato bene? vorrei sapere mio marito in che stato torna a casa![]()
![]()
![]()
Gran bella Juve. Peccato solo per il black out nei primi minuti del secondo tempo. Per il resto, grande Juve. E grande stadio! In una Torino ormai inagibile per metà, lo stadio ha retto perfettamente alla pesante nevicata.
Alla faccia di chi parlava di uno stadio inagibile e mal realizzato...Ahhhhh l'invidia...
Ora ocio al turno infrasettimanale che riserva sempre qualche sorpresa....
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Ah, dimenticavo... l'inter è tornata la squadra di pagliacci di sempre. 7 vittorie consecutive costruite in buona parte sul. Scudetto scudetto... E poi arriva il Lecce e rimette le cose a posto
Gustoso anche l'impaccio che provoca Snejider alla sua squadra. Un giocatore che sarebbe titolare inamovibile in qualsiasi altra squadra di serie A, o quasi, all'inter lo tirano fuori (dopo essersi preso pure i vaffa di Pazzini), per mettere dentro chi...? UDITE UDITE.....
ALVAREZ!
E' il ritorno della grande inter... campioni gettati alle ortiche, grandi sprechi, e partite beffa perse a random contro chiunque.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
programmavoOriginariamente inviato da Linkato
E tu che hai fatto mentre tuo marito era allo stadio?
![]()
e davo qualche risposta nel forum
![]()
Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue
Beccata!!Originariamente inviato da nivasio
programmavoe davo qualche risposta nel forum
![]()
Hai creato un programma per dare risposte automatiche random nel forum e crearti un alibi... (tanto in OT, ad esempio, non se ne accorge nessuno, già gli stessi umani rispondono a random senza neanche leggere il post precedente...)
![]()
se guardi i miei messaggi rispondevo in php non in otOriginariamente inviato da Linkato
Beccata!!
Hai creato un programma per dare risposte automatiche random nel forum e crearti un alibi... (tanto in OT, ad esempio, non se ne accorge nessuno, già gli stessi umani rispondono a random senza neanche leggere il post precedente...)
![]()
cmq alibi per cosa? per me..oramai![]()
Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue
Il Milan ha preso Muntari![]()
http://www.repubblica.it/sport/calci...evez-29014708/
O a Milanello sono tutti impazziti, o Galliani si è rincitrullito col passare degli anni... oppure Muntari è stato il calciatore più sottovalutato dal dopoguerra ad oggi
Boh... speriamo giochi titolare![]()
Buona mossa invece dell'Inter che seguendo le orme e il fiuto altrui, sembra aggiudicarsi Guarin. Ottimo centrocampista che piaceva alla Juve ma che non è potuto approdare a Torino nonostante la volontà del calciatore perchè ormai per questa finestra di mercato non c'era posto per un secondo extracomunitario.
(Regola piuttosto ridicola, visto che la Juve ha meno un terzo degli extracomunitari dell'inter... ma vabbè...).
Boh... speriamo che si riveli una sola clamorosa![]()
E di 'sto Padoin?
Se non sbaglio l'avevo preso tempo fa alla Juve. Però si trattava di football manager e giocava come ala![]()
questa rometta stenta a decollare quest'anno![]()
football manager del 2008 tipo. Un fenomeno. Poi lo mettevi in campo e non faceva un cazzo. Dannati parametri nascosti di fm.Originariamente inviato da vortex87
E di 'sto Padoin?
Se non sbaglio l'avevo preso tempo fa alla Juve. Però si trattava di football manager e giocava come ala![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?