Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: i soliti idioti

Utente di HTML.it L'avatar di goatboy
    Io ho vent'anni e mi fanno veramente deprimere. Preferisco affidarmi alla cara , "vecchia" ma affidabile comicità dei Monty Python

Re: i soliti idioti

Originariamente inviato da hfish

davvero.... dove diamine si ride?

@krak: i primi dieci minuti, forse, poi son sempre le stesse manfrine fatte sempre alla stessa maniera... 'na tristezza peggio dei comici di colorado!

Re: Re: i soliti idioti

Originariamente inviato da rebelia

@krak: i primi dieci minuti, forse, poi son sempre le stesse manfrine fatte sempre alla stessa maniera... 'na tristezza peggio dei comici di colorado!
    è che la cassiera delle poste sotto casa mia è U-GUA-LE, solo bionda... "sciono sciubito da leeiii" e sparisce sotto la scrivania, dietro negli uffici, dalle colleghe.. che sia la pinzatrice, il modulo, il timbro, la penna, lo scotch... ci rido su "rivedendola" ma ogni volta che mi reco in posta la strozzerei..

Utente di HTML.it
    Visto il day one...

Il film era abbastanza pesante...
    ogni tanto regalava qualche risata ma alla fine era sempre la solita storia...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Beh, io il film mi sono rifiutato di andarlo a vedere nonostante alcune gag mi piacciano.
    Da un film basato tutto su sketch (almeno suppongo sia stato così) cosa ci si potrebbe aspettare?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    mi fa ridere solo ruggero e gianluca, ma effettivamente dopo un po' stanca perché le battute diventano prevedibili e scontate.

Utente bannato
    Gianluca: "Dai cazzo!!!"

A me piace solo Ruggero&Gianluca.... e bisogna ammettere che in questa particolare interpretazione hanno spaccato!!!

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    per quanto alcune scenette siano mediocri, non c'è un programma comico in italia che negli ultimi anni sia meglio...

colorado? non sono mai riuscito neanche ad abbozzare un sorriso in vita mia, MAI.
    zelig? all'inizio aveva qualche comico simpatico (tipo l'assessore e il tecnico ferrari), ora fanno tutti piangere!

ecco una delle mie preferite:
    http://ondemand.mtv.it/serie-tv/soli...ssaggio-s02e06

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da mamo139
    Umh, sono arrivato al secondo minuto, forse vale qualcosa, ma nel dubbio lo butto nel cesso pure questo senza troppi rimpianti..
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Originariamente inviato da mamo139
    per quanto alcune scenette siano mediocri, non c'è un programma comico in italia che negli ultimi anni sia meglio...

colorado? non sono mai riuscito neanche ad abbozzare un sorriso in vita mia, MAI.
    zelig? all'inizio aveva qualche comico simpatico (tipo l'assessore e il tecnico ferrari), ora fanno tutti piangere!

guarda che occhioni, sembra una persona!!

Permessi di invio