Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    a me invece e' da un po' che frulla in testa questa domanda:

ma a cosa servono i politici allora?

nel senso: se questi, che sono tecnici, pare stiano facendo riforme sensate e utili (almeno cosi' pare fino a questo momento) i politici/partiti politici a cosa servono se quando vanno al governo sono solo capaci di fare delle str###te e a litigare tra loro?

allo stato attuale, questo governo, sta facendo fare la figura dei peracottari a tutti quelli che l'hanno preceduto secondo me.

ma forse e' solo un'impressione visto che dopo l'ultimo governo, ci fosse stato anche solo Sbirulino, sarebbe sembrato un miglioramento.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

a che servono i politici? a niente, l'ho sempre pensato, anche prima del governo di tecnici...diciamo che più o meno da quando seguo la politica credo che i politici siano solo persone che ricevano soldi (tanti..ed anche miei) per far nulla

ma a quanto pare la costituzione li prevede che ce devo fa

Utente bannato
    Sto governo è un grande Governo con la G maiuscola.

Ha preso un paese che stava cadendo a pezzi da vent'anni e lo sta rimettendo in piedi nel giro di pochi mesi, c'è sempre qualcuno contrario ma li vedi anche in televisione che non sanno bene cosa argomentare...

Perfino un sondaggio su radio padania ha dato l'80% di appoggio a monti(infatti è stato rimosso poco dopo dal sito)...

Originariamente inviato da vonkranz
    a me invece e' da un po' che frulla in testa questa domanda:

ma a cosa servono i politici allora?

nel senso: se questi, che sono tecnici, pare stiano facendo riforme sensate e utili (almeno cosi' pare fino a questo momento) i politici/partiti politici a cosa servono se quando vanno al governo sono solo capaci di fare delle str###te e a litigare tra loro?