Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    a me invece e' da un po' che frulla in testa questa domanda:

ma a cosa servono i politici allora?

nel senso: se questi, che sono tecnici, pare stiano facendo riforme sensate e utili (almeno cosi' pare fino a questo momento) i politici/partiti politici a cosa servono se quando vanno al governo sono solo capaci di fare delle str###te e a litigare tra loro?

allo stato attuale, questo governo, sta facendo fare la figura dei peracottari a tutti quelli che l'hanno preceduto secondo me.

ma forse e' solo un'impressione visto che dopo l'ultimo governo, ci fosse stato anche solo Sbirulino, sarebbe sembrato un miglioramento.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

a che servono i politici? a niente, l'ho sempre pensato, anche prima del governo di tecnici...diciamo che più o meno da quando seguo la politica credo che i politici siano solo persone che ricevano soldi (tanti..ed anche miei) per far nulla

ma a quanto pare la costituzione li prevede che ce devo fa

Utente bannato
    Sto governo è un grande Governo con la G maiuscola.

Ha preso un paese che stava cadendo a pezzi da vent'anni e lo sta rimettendo in piedi nel giro di pochi mesi, c'è sempre qualcuno contrario ma li vedi anche in televisione che non sanno bene cosa argomentare...

Perfino un sondaggio su radio padania ha dato l'80% di appoggio a monti(infatti è stato rimosso poco dopo dal sito)...

Originariamente inviato da vonkranz
    a me invece e' da un po' che frulla in testa questa domanda:

ma a cosa servono i politici allora?

nel senso: se questi, che sono tecnici, pare stiano facendo riforme sensate e utili (almeno cosi' pare fino a questo momento) i politici/partiti politici a cosa servono se quando vanno al governo sono solo capaci di fare delle str###te e a litigare tra loro?

allo stato attuale, questo governo, sta facendo fare la figura dei peracottari a tutti quelli che l'hanno preceduto secondo me.

ma forse e' solo un'impressione visto che dopo l'ultimo governo, ci fosse stato anche solo Sbirulino, sarebbe sembrato un miglioramento.
    Io ho sempre pensato che il ruolo di ministro sia il culmine del livello di professionalità, conoscienza, bravura, correttezza di un tecnico.
    L'apice di una carriera.

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

a dire il vero credo che questo governo sia un governo normale...il problema è che noi non siamo abituati ad avere governanti che facciano il loro dovere...

cioè ma vi rendete conto di chi c'era al governo prima?
    santanchè, minetti, calderoli, bossi, maroni, berlusconi ...i primi che mi vengono in mente

è come guardare la partita milan - portograro e stupirsi che Ibra è più forte di De Sena (con tutto il rispetto per il secondo)

la cosa che mi rattristisce è che nel bene o nel male il governo Monti non credo che si ricandiderà, il che significa che (se lo fanno durare) tra un anno saremo con gli stessi co****ni che ci sono stati fino a 2 mesi fa (son passati solo 2 mesi!!!!!! sembra una vita)

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da debug
    Io ho sempre pensato che il ruolo di ministro sia il culmine del livello di professionalità, conoscienza, bravura, correttezza di un tecnico.
    L'apice di una carriera.

Ciao!
    concordo pienamente.
    cosi' dovrebbe essere infatti, invece ci ritroviamo gentaglia inutile e il piu' delle volte incapace che prende decisioni che condizionano la vita di un'intera nazione.

a pensarci vengono i brivi. (almeno a me)
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente bannato
    Ho riguardato su utube uno spezzone della santanchè con la famosa figura di M.... in cui scambiò una bandiera di un organizzazione di pace per quella di hamas...

E mi sono sbagliato, sarei disposto anche a dare 800 euro di tasse non solo 400 pur di non sentire neanche piu nominare una persona del genere.

Originariamente inviato da CrollaTutto
    Ho riguardato su utube uno spezzone della santanchè con la famosa figura di M.... in cui scambiò una bandiera di un organizzazione di pace per quella di hamas...

E mi sono sbagliato, sarei disposto anche a dare 800 euro di tasse non solo 400 pur di non sentire neanche piu nominare una persona del genere.
    e la gelmini col tunnel?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Grambo
    e la gelmini col tunnel?
    Ma vedi la Gelmini nella sua ingenuità faceva anche tenerezza, era stata messa li chiaramente per "altre doti" e in fin dei conti ha cercato di fare del suo meglio.

Ma le persone arroganti e ignoranti come la santanchè dovrebbero stare a urla sul pianerottolo di casa non in una trasmissione televisiva.

Cmq quella del tunnel è stata epica

Per rimanere in tema:

"JUNCKER PROMUOVE MONTI - In apertura di vertice arriva il semaforo verde alle misure economiche di Monti: «Mi sembra che l'Italia abbia ritrovato il cammino della ragione», .."

adesso sul corriere

PS rido per non piangere

Permessi di invio