Possibile che alle 18 non si sia ancora deciso se far giocare o meno una partita che inizia alle 18??
Affangù.![]()
Possibile che alle 18 non si sia ancora deciso se far giocare o meno una partita che inizia alle 18??
Affangù.![]()
!!!YO NO BAJO!!!
hai azzeccato l'interOriginariamente inviato da geppo80
il milan perde
l'inter vince in maniera quasi clamorosa
la roma perde
l'udinese vince
la juve non gioca perchè non gli va
![]()
A parte che pare che Ibra fosse in fuorigioco, dunque... ma pure ammesso che la giocata fosse regolare: ci mancherebbe che ogni tanto non sbagliassero pure contro il Milan!Originariamente inviato da andropoff
sconfitta gravissima. proprio contro i sottomessi poi..![]()
ah già, com'era quella del fastidio sui rigori, solo al milan, etc etc etc?![]()
![]()
Io sostengo la teoria che gli errori ci sono a favore e contro. C'è stato un filotto di partite che per una serie di casi hanno presentato errori arbitrali che sono andati a favore del Milan. Se ora si innesca un turno o due di errori contro il Milan non ci vedo nulla di scandaloso. Potrai cominciare a lamentarti quando sbaglieranno 3 o 4 volte di fila. E io in quel caso sarò dalla tua parte nella lamentela. Cosa che per altro non è ancora avvenuta, visto che ieri la somma degli errori arbitrali è ancora una volta a favore del Milan (rigore di Thiago Silva su Rocchi, mi pare. Non fischiato).
Pensa un po', la Juve è da 20 gare che praticamente non gli danno un rigore (anzi, uno si!). Tutto normale no? Secondo le più accreditate teorie è la Juve che gioca arrocatta in difesa, giusto?
Ma andate a ciapà i ratt, va...![]()
Intanto guarda i gol in fuorgioco di Milito non segnalato, il rigore farsa concesso su Nagatomo e appunto il lancio su Ibra in fuorigioco (occasione questa che se non altro non ha portato al gol) con mezza dirigenza a reclamare per un fallo di mano a gioco di fatto fermo. Tutti episodi che se accadevano alla Juve veniva giù il mondo.
Capitano all'Inter o al Milan e vabbè...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Venendo al calcio giocato, c'è da dire che partite come quella di ieri a San Siro non andrebbero fatte giocare. Un campo terribile e pericoloso. Ci saranno pure stati 8 gol, ma che pena!
Altro discorso invece per il Milan, che in casa della Lazio subisce ancora. Giochicchia anche bene, pur senza fare grandi cose, ma alla fine è sempre la squadra avversaria che esce vincente, se si parla di squadre ben attrezzate. Il Milan non riesce a vincere gli scontri diretti con le grandi squadre: su 6 ne ha perse 4 e pareggiate due.
Ieri ho intravisto i primi scricchiolii nel morale della truppa quando Ibra è apparso più nervoso del solito, e quando Allegri nell'intervista dopo gara ha cominciato a recriminare sui punti persi contro le grandi negli scontri diretti adducendo a sfiga/momentanea deconcentrazione pagata cara. Invece che guardare avanti, ha iniziato a guardare al passato con qualche recriminazione: segnale poco positivo, secondo me.
Ieri poi la botta al morale l'hanno incassata eccome, e forse patiranno più questa secca sconfitta Due-a-Zero-a-Casa che non quella nel derby, dove dopotutto ne erano usciti non troppo malconci grazie alle varie attenuanti (inter apparentemente inferiore, gioco di rimessa, sfortuna, siamo i più forti, bla bla bla). Ieri invece non ci sono dubbi sulla debacle.
Dovrà essere bravo Allegri a ricompattare la truppa in vista delle prossime sfide ravvicinate (tempo permettendo), altrimenti rischia di perdere per strada punti pesanti.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
L'idea di fare giocare Inter-Palermo col pallone bianco non è stata una gran pensata: c'erano ampi tratti di campo in cui non si vedeva una cippa, e secondo me non capivano un tubo nemmeno i giocatori. Miccoli bestia nera: un metro e ottantavogliadicrescere e sono riusciti a farlo segnare anche di testa![]()
il pallone era giallo e blu. Solo che non si vedeva una cippa lo stesso!Originariamente inviato da Davide
L'idea di fare giocare Inter-Palermo col pallone bianco non è stata una gran pensata: c'erano ampi tratti di campo in cui non si vedeva una cippa, e secondo me non capivano un tubo nemmeno i giocatori. Miccoli bestia nera: un metro e ottantavogliadicrescere e sono riusciti a farlo segnare anche di testa![]()
![]()
Il pallone era gialloOriginariamente inviato da Davide
Ma non si veeva comunque una cippa
![]()
mi spiace che non guardi nemmeno le moviole prima di parlare. non esiste irregolarità in quell'azione se non per il fallo di mano di dias. mercoledì sempre dias ha dato un pugno in faccia in area a van bommel (rosso + rigore) che non è stato visto per cui se proprio cerchi continuità..Originariamente inviato da Nuvolari2
A parte che pare che Ibra fosse in fuorigioco, dunque... ma pure ammesso che la giocata fosse regolare: ci mancherebbe che ogni tanto non sbagliassero pure contro il Milan!![]()
Io sostengo la teoria che gli errori ci sono a favore e contro. C'è stato un filotto di partite che per una serie di casi hanno presentato errori arbitrali che sono andati a favore del Milan. Se ora si innesca un turno o due di errori contro il Milan non ci vedo nulla di scandaloso. Potrai cominciare a lamentarti quando sbaglieranno 3 o 4 volte di fila. E io in quel caso sarò dalla tua parte nella lamentela. Cosa che per altro non è ancora avvenuta, visto che ieri la somma degli errori arbitrali è ancora una volta a favore del Milan (rigore di Thiago Silva su Rocchi, mi pare. Non fischiato).
Pensa un po', la Juve è da 20 gare che praticamente non gli danno un rigore (anzi, uno si!). Tutto normale no? Secondo le più accreditate teorie è la Juve che gioca arrocatta in difesa, giusto?
Ma andate a ciapà i ratt, va...![]()
Intanto guarda i gol in fuorgioco di Milito non segnalato, il rigore farsa concesso su Nagatomo e appunto il lancio su Ibra in fuorigioco (occasione questa che se non altro non ha portato al gol) con mezza dirigenza a reclamare per un fallo di mano a gioco di fatto fermo. Tutti episodi che se accadevano alla Juve veniva giù il mondo.
Capitano all'Inter o al Milan e vabbè...
quello della lazio era FUORI area visto che era sulla riga (Sempre fosse rigore) perchè se è rigore quello, beh è rigore anche quello di 10 min di ibra (che ovvio non avrai visto giusto?)
ieri con quel rigore sullo 0-0 avremmo vinto di sicuro, la lazio è stata meno di zero fino a quel momento...
cmque nuvolari seriamente se vuoi parlare, documentati: ibra era in gioco di UN METRO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ti sto riportando le tue lamentele della scorsa volta, che come vedi DAI FATTI erano fuori luogo.. totalmente.
un po come marotta, che dopo la seconda partita saltata (napoli + parma) con campi agibili, perchè i campi erano agibili, si lamenta se domenca milan e napoli chiedono un rinvio per i -10 previsti a milano ...![]()
E' vero, non ho visto la moviola e l'ho anche detto. Se ibra era in gioco bene... UN errore contro. E UN errore a favore per quel rigore non fischiato.Originariamente inviato da andropoff
mi spiace che non guardi nemmeno le moviole prima di parlare. non esiste irregolarità in quell'azione se non per il fallo di mano di dias. mercoledì sempre dias ha dato un pugno in faccia in area a van bommel (rosso + rigore) che non è stato visto per cui se proprio cerchi continuità..
L'altra azione di cui parli tu su Ibra non c'è rigore e infatti lo stesso giocatore (che non lesina in lamentele se è il caso) non ha nulla da ridire.
Se no inziamo a fischiare 12 rigori ogni calcio d'angolo che di contatti del genere ce ne son mille, come si dice. Cosa diversa è la gamba che lascia lì Thiago Silva e l'abbraccino a torcere che accompagna lo sbilanciamento dell'attaccante della Lazio.
Ehm... come dici tu era sulla riga, e la riga risulta essere area di rigore a tutti gli effetti.Originariamente inviato da andropoff
quello della lazio era FUORI area visto che era sulla riga (Sempre fosse rigore) perchè se è rigore quello, beh è rigore anche quello di 10 min di ibra (che ovvio non avrai visto giusto?)
Mah... tutto da vedere e da dimostrare. E poi non eri tu quello che diceva di non voler fare il piangina...?Originariamente inviato da andropoff
ieri con quel rigore sullo 0-0 avremmo vinto di sicuro, la lazio è stata meno di zero fino a quel momento...
Poi se proprio vuoi strapparmi la battuta, ti posso anche dire che sì... certo... come abbiamo capito tutti, quando al Milan fischiano un rigore di solito poi vince. Forse è per quello che nelle partite che non si sbloccano c'è sempre qualche arbitro che trova il modo di vederne uno
(è una battuta, non la prendere sul serio).
Ok, UN errore contro il Milan.Originariamente inviato da andropoff
cmque nuvolari seriamente se vuoi parlare, documentati: ibra era in gioco di UN METRO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono affatto fuori luogo, il Milan per diverse partite ha goduto di errori arbitrali che l'hanno favorita. Senza dolo, o complotti. Ma è successo.Originariamente inviato da andropoff
io ti sto riportando le tue lamentele della scorsa volta, che come vedi DAI FATTI erano fuori luogo.. totalmente.
Ieri hanno avuto un episodio contro? capita... proprio perchè non c'è dolo, a volte è a favore e a volte è contro.
Non sei informato: a Napoli la Juve voleva giocare.Originariamente inviato da andropoff
un po come marotta, che dopo la seconda partita saltata (napoli + parma) con campi agibili, perchè i campi erano agibili, si lamenta se domenca milan e napoli chiedono un rinvio per i -10 previsti a milano ...![]()
A Parma il campo non era agibile (non so se hai visto le foto del campo alle 20.45, alle 21.30, e alle 22.00... Manco in Russia giocano su un campo del genere). In ogni caso, in entrambi i casi, la decisione sull'inagibilità è stata data dal prefetto. Quindi le squadre non c'entrano na fava.
Per quanto riguarda la partita del Milan di domenica, si vedrà quel giorno come va. Intanto non è prevista neve e quindi anche a -10 si può giocare. Si è giocato sempre a quelle temperature, in Europa League, in champions....
Cosa diversa è se dovesse nevicare 15 cm di neve come in questi giorni. Allora sarebbe giusto rimandarla, ma a decidere deve essere il prefetto, mica Galliani![]()