Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Salto di qualità

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da debug
    Perchè, pensi che facendo un altro lavoro come quelli che hai citato non faresti sempre le stesse cose?
    Pensi sia più semplice o divertente o leggero fare il pasticcere?
    Io non credo.

Vuoi un lavoro dove non fai mai le stesse cose?
    Fai il vigile del fuoco. Situazioni sempre diverse.
    Fai il medico o l'infermiere. Incontri sempre gente nuova.

Ciao!
    serve vincere concorsi/laurearsi
    non è semplice, se fosse stato semplice lo avrebbero fatto tutti, forse per questo sono ancora ricercati
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da Kahm
    serve vincere concorsi/laurearsi
    non è semplice, se fosse stato semplice lo avrebbero fatto tutti, forse per questo sono ancora ricercati
    Non ti ho capito...

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Il salto di qualità lo fai ....
    O avendo fortuna.
    Osando (estero).
    Oppure se sei effettivamente più bravo della massa e riesci a dimostrarlo.
    Oppure specializzandoti in un campo che pochi conoscono.

Se tutti e 4 insieme fai un grande salto di qualità.

Originariamente inviato da debug
    Perchè, pensi che facendo un altro lavoro come quelli che hai citato non faresti sempre le stesse cose?
    Pensi sia più semplice o divertente o leggero fare il pasticcere?
    Io non credo.

Vuoi un lavoro dove non fai mai le stesse cose?
    Fai il vigile del fuoco. Situazioni sempre diverse.
    Fai il medico o l'infermiere. Incontri sempre gente nuova.