tipo quella "ehi ma l'immunità per le alte cariche dello stato ce l'hanno tutti i paesi"Originariamente inviato da --LO--
Ti prego, dimmi che non è l'uscita di qualche pirla al potere![]()
![]()
tipo quella "ehi ma l'immunità per le alte cariche dello stato ce l'hanno tutti i paesi"Originariamente inviato da --LO--
Ti prego, dimmi che non è l'uscita di qualche pirla al potere![]()
![]()
Peccato che invece questo non sia vero... ma ormai ve le bevete tutte...Originariamente inviato da wallrider
tipo quella "ehi ma l'immunità per le alte cariche dello stato ce l'hanno tutti i paesi"![]()
![]()
![]()
Chissà forse tra vent'anni ce la farete a dimenticare il Berlusca...
![]()
Poi si elimina il terzo grado... nel senso di rendere quasi impossibile il ricorso in Cassazione sia per la difesa che per l'accusa... e anche lì, via, zac, migliaia di anni di processi vaporizzati...
Poi per il civile: come già accade negli Stati Uniti. Se qualcuno ti chiama in giudizio solo per intimorirti... facciamo il caso di una industria farmaceutica che cita un giornalista di provincia per milioni di dollari di danni, e al termine del procedimento il giudice stabilisce che è stato solo un atto per "zittire" o intimorire la parte più debole, il giudice stesso può stabilire (in questo caso l'industria farmaceutica) che debba versare una cifra anche multipla di quella richiesta e lo decide direttamente il giudice senza altre cause.
Anche qui zac, migliaia e migliaia di processi che non si faranno più perchè chi vorrà intimorire con cause inesistenti le parte più deboli ci penserà centinaia di volte prima di farlo...
io? e chi ci ha mai creduto, a parte i berluscones? e dovresti essere te ad avere un giudizio distaccato e obiettivo? 'nnamo beneOriginariamente inviato da Linkato
Peccato che invece questo non sia vero... ma ormai ve le bevete tutte...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non fermerai mai la mia rivoluzione e sete di giustizia...Originariamente inviato da wallrider
io? e chi ci ha mai creduto, a parte i berluscones? e dovresti essere te ad avere un giudizio distaccato e obiettivo? 'nnamo bene![]()
Ricordati: conoscere per deliberare!
![]()
Anche tu, bolscevico... non spegnerai mai la mia sete di giustizia.Originariamente inviato da Sky
Allunghiamo la prescrizione, come funziona all'estero![]()
![]()
e ristabilianmo anche lo "Jus primae noctis"!!!Originariamente inviato da Sky
Allunghiamo la prescrizione, come funziona all'estero![]()
![]()
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
linkato ha dimenticato di prendere le pastigliette oggi![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
io invece sono controcorrente e introdurrei il 4° grado di giudizio, a questo punto però bisognerà decidere un nome, voi come lo chiamereste?
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E