ciao wais87,
ho avuto modo di registrarmi sul sito, davvero ben fatto,
mi piace la copertina dell'album dei calciatori, in generale è un'ottima idea
vorrei sapere quale tecnologia hai usato
ciao.
ciao wais87,
ho avuto modo di registrarmi sul sito, davvero ben fatto,
mi piace la copertina dell'album dei calciatori, in generale è un'ottima idea
vorrei sapere quale tecnologia hai usato
ciao.
Ciao,
sono contento che ti sei registrato e che ti piaccia.
Spero solo di riuscire a spargere la voce, anzi se tu e gli altri del forum hanno qualche consiglio è ben accetto.
Il sito in generale è stato scritto in php con DB mysql..è stato usato molto anche jquery; l'album per esempio è tutto in jquery tranne per la selezione delle figurine (che naturalmente cambia da utente ad utente) quest'ultima è scritta in php.
Se qualcuno ha qualche altro consiglio parere.....
klamis.it Il primo socialnetwork per chi ama le figurine
ciao,
volevo segnalarti che quando clicco sul profilo di un mio amico,
non ho la possibilità di vedere i suoi amici,
si potrebbe integrare questa opzione.
Ho notato che si sta iscrivendo molta gente, continuate così![]()
ciao,
si in effetti quella funzione non è ancora implementata anche se la sto implementando, quindi nei prossimi giorni sarà disponibile..
mmmm si qualcuno si sta iscrivendo anche se stiamo lavorando parecchio per l'indicizzazione..
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi che è stata modificata l'home page, è stata sostituita l'immagine della tastiera che per qualcuno mi aveva segnalato fosse un po fuorviante..mi piacerebbe ricevere qualche feedback..thanks
Per cominciare è carina come idea!
Sconsiglio anche io l'uso eccessivo delle tabelle, molto meglio i css...
Ciao, sono contento ti piaccia l'idea..piano piano sto provvedendo a modificare la struttura delle pagina sostituendo le tabelle con i div..per il resto cosa ne pensi?
mi auguro che gli utenti che si sono iscritti facciano un po di passaparola anche attraverso i tastini facebook che ho inseritoé davvero complicato far conoscere un sito :S
bravo x i div, per il resto mi piace.
se vuoi farti conoscere usa anche google plus, oknotizie, twitter, ecc....
Grazie per i consigli patrickbb..ho appena aggiunto il pulsantino per poter accedere tramite il proprio account facebook evitando la procedura di registrazione..basta un click e si puo accedere...che ne pensate?
bello!! Lo trovo più comodo...rispetto alle solite registrazioni!![]()