Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da Kahm
    vista la tua battuta....sai già le motivazioni

premetto..
    ho tanti amici napoletani, e gli voglio molto bene
    solo che avendo un appartamento..insomma penso che i napoletani siano un po "allegri" e lui si preoccupi molto di tenerlo integro dopo il loro passaggio
    quanti tedeschi conosce il tuo amico?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da weatherman
    quanti tedeschi conosce il tuo amico?
    stai forse mettendo in dubbio che i tedeschi siano meno allegri dei napoletani?
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    stai forse mettendo in dubbio che i tedeschi siano meno allegri dei napoletani?
    boh io conosco molti tedeschi e pochi napoletani... soprattutto se la casa e' in un posto da giovani festaioli starei cauto
    di buono per chi affitta magari c'e' che i tedeschi in vacanza non si mettono praticamente mai a cucinare, al contrario dei napoletani (suppongo)
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da weatherman
    boh io conosco molti tedeschi e pochi napoletani... soprattutto se la casa e' in un posto da giovani festaioli starei cauto
    di buono per chi affitta magari c'e' che i tedeschi in vacanza non si mettono praticamente mai a cucinare, al contrario dei napoletani (suppongo)
    ma infatti... i tedeschi in vacanza si trasformano...

anche se superare i napoletani è difficile: in una casa riescono anche ad andarci in 12
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio