ti voglio male perchè volevo scriverlo ioOriginariamente inviato da bubi1
ma esistono anche quelli veri?![]()
![]()
ti voglio male perchè volevo scriverlo ioOriginariamente inviato da bubi1
ma esistono anche quelli veri?![]()
![]()
Nooooooo mi hai rubato la risposta!!!! Anch'io avevo pensato ai Gremlins....preciiisooooOriginariamente inviato da Goo21
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
LOLOriginariamente inviato da Goo21
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da Alhazred
Anche questa è bellissima
![]()
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
Ci vuole troppo coraggio per guardare in faccia alla realtà dei fatti!![]()
guaritrici e planoterapeute sianosempre ben accette!
da linciare maghi e maghe che tentano d risolvere problemi psicologici e di salute
dei propri clienti chiedendo cifre altissime .
L' ignoranza si può curare, ma la stupidità no.Ed è di quest' ultima che c'è da preoccuparsi, c'è sempre stata gente disposta a credere a tutto.
Vuoi qualcosa, lo cerchi e non c'è, lo cerchi ancora ma non lo trovi, allora ti illudi che c'è.
Come con le false guarigioni (forse sanno di non guarire veramente, ma lo vogliono troppo).
Un altro esempio è chi afferma che il mondo finirà nel 2012 perchè il calendario dei Maya finisce.Secondo me si rivolterebbero nella tomba i Maya a sapere queste cose.
Ma come si fa a non capire che quando uno fa un calendario fatto con le pietre, prima o poi le pietre finiscono? Che dovevano andare avanti all' infinito? E poi anche se i Maya avessero detto che il mondo finiva, dove sono le prove?![]()
pRanoterapia![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Me lo sono chiesto spesso anch'io...Originariamente inviato da Kahm
come è possibile farsi fregare dai falsi maghi?
nella trasmissione "striscia la notizia" quasi ogni sera si presenta un servizio su di loro
lo status medio è del tipo:
1)difficoltà di comunicazione
2)parlata dialettale
3)termini medici a caso
4)guarigione da tutto anche da tumori
come si fa a credere a queste cose nel 2012???
Credo che disperazione e scarsa istruzione siano due fattori determinanti...
Pierino aveva una tartarughina. La tartarughina si chiamava Ughina. Un giorno Ughina scappò e Pierino, disperato, si suicidò.