Ho risolto, mi hai fatto riflettere tu quando mi hai chiesto se la pagina prodotti1.html fosse una pagina HTML o contenesse uno script PHP.
Cerco di spiegarmi:
Io come programma per progettarmi il sito utilizzo Microsoft Expression Web4, ho notato che da quando ho inserito il seguente script PHP (<?php include ('page_switch.php');?>) nella pagina master.dwt (modello web dinamico) il programma automaticamente lo inserisce in tutte le pagine collegate al modello (penso che sia normale).
Quando ho effettauto la modifica in prodotti1.html il programma mi ha detto "LA PAGINA CONTIENE UNO SCRIPT PHP QUINDI RICHIEDE IL SALVATAGGIO CON ESTENSIONE PHP O ...".
La cosa mi ha allertato ma io forzavo la cosa salvando il file con estensione HTML.
Per risolvere il problema ho:
1. Aperto il file MASTER.DWT ed ho tolto lo script PHP (<?php include ('page_switch.php');?>) quindi salvando il file il programma mi ha modificato tutte le pagine togliendoci lo script PHP.
2. Quindi ho aperto il file INDEX.PHP ed ho aggiunto lo script PHP (<?php include ('page_switch.php');?>) dicendogli di salvare solo il file aperto.
A questo punto ho sostituito i file sul sito e sembrerebbe che tutto funzioni !!!!
La domanda sorge spontanea, ma è normale ciò??
Ovvero lo script (<?php include ('page_switch.php');?>) per richiamare la pagina page_switch.php va inserito solo nella pagina INDEX.PHP?
Grazie