Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Nazi-americani

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da Ranma2
    Leggevo qua e la che il simbolo SS, è anche utilizzato per indicare Scout Sniper, ovvero un corpo dei marins (cecchini)
    Eccolo qui... non sarà un logo simpatico e gradevole, ma forse non ha a che fare con le SS naziste (a cui oltretutto i marines americani hanno dato la caccia anche nel dopoguerra... quindi mi sembrava strano).

Originariamente inviato da Linkato
    Eccolo qui... non sarà un logo simpatico e gradevole, ma forse non ha a che fare con le SS naziste (a cui oltretutto i marines americani hanno dato la caccia anche nel dopoguerra... quindi mi sembrava strano).

E come al solito la gente capisce fischi per fiaschi....

Utente bannato
    Originariamente inviato da --LO--
    Cioè, adesso chi non accetta il tuo pensiero è un perbenista?
    Mostly yes Fidarsi ciecamente e ingenuamente delle istituzioni è perbenismo.
    L' ho detto che ci sono anche quelli perbene, e per esperienza so che sono quelli più isolati.

P.s. i preti pedofili la legge la infrangono, non è che se son preti a loro è permesso molestare bambini e la legge gli dice "bravi continuate". NOn gli si riesce a fare tanto perchè la mentalità ci "dice" che un prete non può fare "nulla di male" e quindi non lo si denuncia che non si crede alle vitime. E quando alle vittime si crede e si denuncia, viene tutto insabbiato da altri. Ma la pedofilia è comunque illegale, che sia fatta da preti o da "civili"
    Stanno molto a contatto con i bambini che vanno la mandati da genitori perbenisti con l' itento di farli diventare perbenisti
    E il clero gli copre le spalle perchè non gli piace che la gente sa cosa sono veramente certi preti
    E' l' assurda logica per la quale è sbagliato masturbarsi ma poi si copre chi stupra i bambini.Sempre che siano del clero,perchè se sono atei al rogo

Re: Nazi-americani

Originariamente inviato da straycat3
    Soldati USA posano davatni alla bandiera delle SS americana.
    Che ne pensate?

Da qui:

http://www.telegraph.co.uk/news/worl...f-Nazi-SS.html

Originariamente inviato da --LO--
    c'è anche in fondo all'articolo linkato, se si perde tempo a leggerlo tutto.
    Eh vabbè.
    Non ci capisco molto di inglse
    Mi ero affidato alla sola foto.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da ramy89
    Mostly yes Fidarsi ciecamente e ingenuamente delle istituzioni è perbenismo.
    L' ho detto che ci sono anche quelli perbene, e per esperienza so che sono quelli più isolati.

Stanno molto a contatto con i bambini che vanno la mandati da genitori perbenisti con l' itento di farli diventare perbenisti
    E il clero gli copre le spalle perchè non gli piace che la gente sa cosa sono veramente certi preti
    E' l' assurda logica per la quale è sbagliato masturbarsi ma poi si copre chi stupra i bambini.Sempre che siano del clero,perchè se sono atei al rogo

si, e infatti io ho detto che tu hai detto che ci sono anche quelli per bene, non c'è bisogno che ribadisci quanto hai detto, l'avevo già capito dall'inizio.

Al rogo, per certa parte del clero, ci finirebbero anche gli omosessuali, o anche io. Ma questo che c'entra? Non ho mica detto che hai detto stupidate nell'altro intervento, ho detto che è sbagliato dire che prendon i voti o si arruolano per dar sfogo ai loro istinti criminali senza infrangere la legge, visto che se molesti un bambino è un reato, che sia tu prete o "civile" e lo stesso se prendi e ammazzi di botte un drogato che hai arrestato.
    Il mio intervento era per dire che la gente può credere quello che vuole, ma sempre reato rimane. Anche se la gente è convinta di determinate cose (quelle che ho detto io e che hai anche ripetuto tu, che stiam dicendo la stessa cosa ) molestare un bambino o ammazzare una persona alla caxxo di cane è sempre infrangere la legge.

P.s. Il fatto che qualcuno non la pensi per forza esattamente come te non significa che si fidi ciecamente delle istituzioni. Lo sai si che non è tutto bianco o nero, vero? E comunque, segnato sul mio dizionario: "Chi non è d'accordo con ramy89 è un perbenista". Fine, non vedo dove sia il problema, avevo solo chiesto se avevo capito bene

Ma torniamo all'articolo, che è quello il soggetto del thread. Come la penso in generale l'ho detto. In merito a quell'articolo penso che magari leggere un pò meglio non farebbe male e che non potendo entrare nella testa di quei soldati per sapere se effettivamente è solo per indicare il corpo dei cecchini dei marines o idolatrano le SS di Hitler, non posso entrare nello specifico senza il rischio di iniziare a sparare boiate su boiate, magari fasulle.

Originariamente inviato da Ranma2
    Leggevo qua e la che il simbolo SS, è anche utilizzato per indicare Scout Sniper, ovvero un corpo dei marins (cecchini)
    Bhe effettivamente nella foto quasi tutti hanno in mano barret ed altri fucili da cecchino.

Utente bannato
    P.s. Il fatto che qualcuno non la pensi per forza esattamente come te non significa che si fidi ciecamente delle istituzioni. Lo sai si che non è tutto bianco o nero, vero? E comunque, segnato sul mio dizionario: "Chi non è d'accordo con ramy89 è un perbenista". Fine, non vedo dove sia il problema, avevo solo chiesto se avevo capito bene
    Ho detto che i perbenisti non lo accetteranno.Non ho detto che tutti quelli che non lo accetteranno (non una mia generica idea, ma quello che ho detto nel primo post) sono perbenisti.
    Certo è ovvio, se uno è perbenista pensa che un soldato si è arruolato per servire il suo paese e magari anche perchè vuole aiutare gli altri (ridicolo che c'è ancora chi pensa che si possa aiutare la gente sparando ).

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da ramy89
    Ho detto che i perbenisti non lo accetteranno.Non ho detto che tutti quelli che non lo accetteranno (non una mia generica idea, ma quello che ho detto nel primo post) sono perbenisti.
    Certo è ovvio, se uno è perbenista pensa che un soldato si è arruolato per servire il suo paese e magari anche perchè vuole aiutare gli altri (ridicolo che c'è ancora chi pensa che si possa aiutare la gente sparando ).
    hai ragione, errore di interpretazione mio

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    sono tifosi di corse automobilistiche.
    prima della II guerra mondiale la "Jaguar" (quella che fa le auto) si chiamava "SS"
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio