Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
  1. #11
    adesso ho capito
    all'accensione oltre windows home mi mette nell'elenco altri 2 sistemi
    il primo lo chiama 1
    il secondo S
    sono boot
    adesso come li levo?

  2. #12
    su win xp si faceva semplicemente modificando un file .txt
    cmq win7 è più complicato

    http://www.megalab.it/2687/modificar...ta-e-windows-7
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #13
    ho installato xp
    hai ragione
    mi sembra dentro system32
    vero?

  4. #14
    no...aspetta un secondo che xp lo faccio partire con la macchina virtuale
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #15
    start - pannello di controllo - sistema - avanzate 7ed in avvio del sistema clicca su modifica e ti si apre un file txt con l'elenco delle voci di boot

    occhio a quale cancelli
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #16
    Originariamente inviato da Goo21
    start - pannello di controllo - sistema - avanzate 7ed in avvio del sistema clicca su modifica e ti si apre un file txt con l'elenco delle voci di boot

    occhio a quale cancelli
    ah gia il boot.ini
    classico ini

    grazie
    una curiosità anche tu usi windows xp mode su seven ?

  7. #17
    Originariamente inviato da ale.mazzini
    una curiosità anche tu usi windows xp mode su seven ?
    per forza...i driver del mio scanner per win7 non ci sono
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #18
    classico
    ricordo anche per una stampante canon non trovavo i driver x win 7
    per non parlare di molti programmi che non girano o girano male
    una vergogna!!!

  9. #19
    vabè...per i driver è colpa di chi li produce...nel mio caso la canon

    che tanto a loro conviene se uno si compra lo scanner o la stampante nuova
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #20
    Originariamente inviato da Goo21
    vabè...per i driver è colpa di chi li produce...nel mio caso la canon

    che tanto a loro conviene se uno si compra lo scanner o la stampante nuova
    gia ma non sanno che esistono i forum?
    alla faccia loro
    nessuno può fermare la condivisione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.