adesso ho capito
all'accensione oltre windows home mi mette nell'elenco altri 2 sistemi
il primo lo chiama 1
il secondo S
sono boot
adesso come li levo?
adesso ho capito
all'accensione oltre windows home mi mette nell'elenco altri 2 sistemi
il primo lo chiama 1
il secondo S
sono boot
adesso come li levo?
su win xp si faceva semplicemente modificando un file .txt
cmq win7 è più complicato
http://www.megalab.it/2687/modificar...ta-e-windows-7
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
ho installato xp
hai ragione
mi sembra dentro system32
vero?
no...aspetta un secondo che xp lo faccio partire con la macchina virtuale
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
start - pannello di controllo - sistema - avanzate 7ed in avvio del sistema clicca su modifica e ti si apre un file txt con l'elenco delle voci di boot
occhio a quale cancelli
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
ah gia il boot.iniOriginariamente inviato da Goo21
start - pannello di controllo - sistema - avanzate 7ed in avvio del sistema clicca su modifica e ti si apre un file txt con l'elenco delle voci di boot
occhio a quale cancelli
classico ini
grazie
una curiosità anche tu usi windows xp mode su seven ?![]()
per forza...i driver del mio scanner per win7 non ci sonoOriginariamente inviato da ale.mazzini
una curiosità anche tu usi windows xp mode su seven ?![]()
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
classico
ricordo anche per una stampante canon non trovavo i driver x win 7
per non parlare di molti programmi che non girano o girano male
una vergogna!!!
vabè...per i driver è colpa di chi li produce...nel mio caso la canon
che tanto a loro conviene se uno si compra lo scanner o la stampante nuova
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
gia ma non sanno che esistono i forum?Originariamente inviato da Goo21
vabè...per i driver è colpa di chi li produce...nel mio caso la canon
che tanto a loro conviene se uno si compra lo scanner o la stampante nuova
alla faccia loro
nessuno può fermare la condivisione