continua a non funzionareee...
continua a non funzionareee...
funziona se metto il controllo nel for ... ma ho un problema con gli accenti anche se uso utf8_encode...
risolto, funziona tutto, sbagliavo perchè dovevo usare la utf8_decodeper risolvere il problema degli accenti
un'ultima cosa, se la stringa è composta da più parti ad esempio "web 2.0 e social network" la ricerca non viene fatta.... viene fatta solo se cerco la parola singola..
mah... gli spazi sono come altri caratteri e non vedo - così al volo - una gestione a parte, quindi dovrebbe funzionare, solo che magari non vedi le differenze (p.es. doppi spazi, tabulazioni, etc.): deve essere identica la stringa!
il problema penso sia negli spazi immessi dall'utente che fa la ricerca... non in quelli presenti nel db..
in che senso?
ehm.. ho sbagliato pensavo fossero gli spazi nel testo che sto cercando il problema ma non è così...
stampa a video il testo cercato e la stringa, così vedi le differenze che magari non immagini (es.: doppi spazi, tabulazioni, "a capo", etc.).. volendo puoi anche fare una ricerca ignorando tutti questi caratteri, ma non so se ti va bene poi...
volendo ignorare virgole,spazi,virgolette ecc... come dovrei fare?