Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92

Discussione: Aiuto adsl

Utente di HTML.it
    io ho parlato con il centro assistenza di fastweb e mi hanno detto che la linea non passa per le centrali telecom!cmq a me passare a fastweb conviene per un fattore economico!e sono dell'idea che peggio di cosi non possono darmi!cmq facendo il test su internet la mia via è coperta dalla linea 20 mega.
    Se non fossi in zona 20 mega mi verrebbe scritto diversamente!
    In piu ho 10 giorni per confermare il contratto con fw!vedremo!io ho un amico che hail mio sesso problema e tempo fa aveva fastweb!ha cambiato operatore solo per questioni economiche..ma la linea 20 mega gli arrivava..e bene!io spero proprio di smentirvi!!
    Vi faccio una domanda..è possibile anche che la linea parta dalla centrale telecom ma con cavi differenti?con la linea fastweb?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Allora, lo ripeto: fastweb non possiede centrali sue. Punto e a capo
    Loro forse fanno riferimento che se sono in ull nella tua zona, tu non passi per i server e infrastrutture telecom, ma questo non cambia la qualità fisica di una linea

I test di copertura fanno riferimento a velocità possibile teoriche, non effettiva.
    Se una linea è degradata lo sarà sempre con qualsiasi provider.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Originariamente inviato da fivendra
    Allora, lo ripeto: fastweb non possiede centrali sue. Punto e a capo
    Loro forse fanno riferimento che se sono in ull nella tua zona, tu non passi per i server e infrastrutture telecom, ma questo non cambia la qualità fisica di una linea

I test di copertura fanno riferimento a velocità possibile teoriche, non effettiva.
    Se una linea è degradata lo sarà sempre con qualsiasi provider.
    Ci abbiamo gia provato senza successo a spiegarglielo...

A questo punto che faccia pure il contratto con fastweb e poi così si renderà conto da solo di come stanno le cose !

Utente di HTML.it
    il punto è che se telecom mi da una linea da schifo..tanto vale cambiare gestore e pagare meno per una linea di schifo!
    Voi parlate perchè non avete questo tipo di problema!!se almeno uno di voi avesse questo tipo di problema capirebbe la mia situazione!se devo stare con una compagnia che mi manda a casa un "tecnico"..che l'unica cosa che fa è fare uno speedtest su internet..e dirmi che devo cambiare abitazione preferisco dare i miei soldi a qualcun'altro!!anche se mi danno 4 mega io sono contento..piuttosto dei miseri 1.78 in dw e o.33 in up!!cmq vedremo cosa cambiera!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    avrai le stesse prestazioni di adesso con una differenza di un +/- 5%
    ma il risparmio vale la pena per gli eventuali disagi dovuti al cambio?

infine, sei sicuro che qui siamo tutti in possesso di linee da 20mbit belle scintillanti? Io direi proprio di no, solo sappiamo come gira il mercato dell'adsl e abbiamo un'esperienza quasi eterna con i gestori....
    Mica vogliamo farti cambiare in peggio?

Utente di HTML.it
    Ci credo xo la maggior parte non ha questi problemi!io non metto in discussione la vostra esperienza!!Cmq non credo ci sia nessun tipo di problema dal mio punto di vista a cambiare gestore..quando il tecnico fw viene a casa mia mi installa il router nuovo e mi fa i collegamenti!rimarrò senza connessione per un paio d'ore!
    Ti faccio una domanda gd!Cosa mi consigli di fare allora visto che mi sconsigli fw!?io di certo non vado a vendere una casa di proprietà per cambiare adsl!

Rimani così come sei, oppure se sei nel nord Italia prova a vedere se sei coperto da eolo di ngi, ma oppure se una chiavetta può andati meglio se non devi fare un uso esasperato della linea.

Utente di HTML.it
    Vorrei ripetere che non abito in un paese con 1000 abitanti!anzi abito in un paese con la concentrazione piu alta di centri commerciali in veneto!forse è proprio per quello che la linea non mi va bene..perchè è intasata e alla telecom non conviene darmi piu potenza!ma questo è solo un mio pensiero!la disdetta a telecom non mi costa nulla..e l'attivazione a fw nemmeno!quindi tanto vale tentare..al massimo pago meno per la stessa linea di prima!!in oltre ho un'unica bolletta con sky!

Prova eolo

Utente di HTML.it
    Purtroppo ho bisogno di una line che mi dia piu di 1.78 mega!!siamo in 4 in famiglia e ognuno ha un pc!!ci si sbrana qui per avere un po di connect

Permessi di invio