Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Trading online

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Lassa stà è come giocare al casinò, inizia magari con qualche piattaforma che ti permette il trading senza denaro contante, poi capirai meglio e potrai giudicare da solo.
    Concordo sul lasciare stare (e lo posso dire visto che sono 10 anni che ci bazzico ed occorre tanta esperienza prima di non farsi male...), ma non concordo con il gioco d'azzardo.

La borsa è un gioco d'azzardo ma è certamente più onesto, non perchè in Borsa le cose siano chiare (figuriamoci), ma perchè è il gioco d'azzardo classico ad essere un ladrocinio.

Di tutti i giochi d'azzardo è il più onesto, ma ciò non vuol dire che si guadagna e si diventi ricchi: conosco personalmente gente che ha perso tutto...

Utente di HTML.it
    Ho chiesto perchè mi ha sempre incuriosito sinceramente. E cmq no Kahm..25.

Originariamente inviato da Linkato
    Concordo sul lasciare stare (e lo posso dire visto che sono 10 anni che ci bazzico ed occorre tanta esperienza prima di non farsi male...), ma non concordo con il gioco d'azzardo.

La borsa è un gioco d'azzardo ma è certamente più onesto, non perchè in Borsa le cose siano chiare (figuriamoci), ma perchè è il gioco d'azzardo classico ad essere un ladrocinio.

Di tutti i giochi d'azzardo è il più onesto, ma ciò non vuol dire che si guadagna e si diventi ricchi: conosco personalmente gente che ha perso tutto...
    E' un gioco d'azzardo perchè tanti scambiano il trading per un gioco, con i primi guadagni si osa sempre più, non ci si ferma se vai in perdita, si raddoppia per diminuire le perdite etc. etc.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    E' un gioco d'azzardo perchè tanti scambiano il trading per un gioco, con i primi guadagni si osa sempre più, non ci si ferma se vai in perdita, si raddoppia per diminuire le perdite etc. etc.
    Una persona equilibrata con il gioco d'azzardo perde sempre... poco ma perde, la stessa persona equilibrata con la Borsa ha molte più possibilità.

Come gioco d'azzardo la Borsa è il più onesto di tutti i giochi d'azzardo.

Permessi di invio