leggendo il titolo ho pensato alla bufala dell'hamburger ecologico![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Questo significa che i vegetariani non sapranno più cosa inventarsi per rompere le balle?![]()
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
Originariamente inviato da spqr
Questo significa che i vegetariani non sapranno più cosa inventarsi per rompere le balle?![]()
![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
questo quasi sicuramente non è una bufala, diversi giornali importanti ne parlano da mesi... penso che se fosse una bufala, nel frattempo sarebbe stata scoperta.Originariamente inviato da todoroki
Poi se davvero la cosa partirà o meno, e soprattutto se qualcuno sarà disposto a mangiarsela, lo scopriremo solo vivendo
E' anche possibile che una parte di quelli che sparano, si compri le pallottole invece del cibo, però fare di tutta l'erba un fascio mi pare approssimazione eccessiva, ecco.Originariamente inviato da Nuvolari2
Anche e soprattutto di denaro e di ricchezza. Se poi la poca che hanno, la sprecano in armi e munizioni...![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
non tutti, ma tanti. E comunque se io faccio il fornaio non posso regalare il pane che produco. Quindi la soluzione non è regalare il pane, ma fare in modo che pure chi adesso guadagna 5 dollari al mese, domani possa guadagnarne a sufficienza per comprarsi il pane. Quindi non è una questione di distribuzione del cibo, ma produzione di reddito.Originariamente inviato da Pastore12
E' anche possibile che una parte di quelli che sparano, si compri le pallottole invece del cibo, però fare di tutta l'erba un fascio mi pare approssimazione eccessiva, ecco.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
sull'hamburger in questione non saprei, ma quasi sicuramente a noi a un certo punto della nostra vita toccherà inserire nella nostra dieta gli insetti che sono una fonte di cibo praticamente inesauribile e poco costosa in termini di risorse consumate per produrlo.
francesco
a noi?!Originariamente inviato da fra7576
sull'hamburger in questione non saprei, ma quasi sicuramente a noi a un certo punto della nostra vita toccherà inserire nella nostra dieta gli insetti che sono una fonte di cibo praticamente inesauribile e poco costosa in termini di risorse consumate per produrlo.![]()
semmai a te!![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
Originariamente inviato da Nuvolari2
a noi?!![]()
semmai a te!![]()
mi spiace ma la fettina di vitello per tutto il mondo non si può fareinsetti per tutti invece sì
![]()
francesco
eh, ecco. La fettina di vitello me la mangio io, tu accomodati pure al tovolo degli scarrafoniOriginariamente inviato da fra7576
mi spiace ma la fettina di vitello per tutto il mondo non si può fareinsetti per tutti invece sì
![]()
![]()
Ps. comunque a parte gli scherzi, il mondo è già pieno di posti dove si mangiano tranquillamente gli insetti... chi deve, diciamo che si è già adeguato da tempo.