Pagina 2 di 23 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 223
    io comunque spero davvero che il Napoli stasera vinca. Non lo tiferei in finale, ad essere sincero. Ma fino alle semifinali, più avanti va e meglio è. Idem per il Milan e forse pure per l'Inter.

No, per l'inter a dire il vero no. Dovesse uscire domani sorriderei un po', lo ammetto
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

stasera siamo tutti azzurri, forza Napoli.
    Godrei non poco se David Luiz facesse i suoi soliti errori in difesa cosa da punirli subito con un bel gol del Matador

Nel frattempo è in corso uno dei tanti recuperi delle giornate di campionato spezzettate dal maltempo, si tratta di Bologna-Fiorentina della 21a giornata.

Pare che la Fiorentina riesca subito a riprendersi dallo 0-3 interno contro il Napoli. E lo fa adottando la strategia Inter: attacca attacca, ma segna il Bologna. Diamanti e Ramirez, per ora.

grande fiorentina: la seconda (ormai credo ex) difesa del campionato si prende 5 pappine in due partite, grandi i nuovi acquisti, amauri che si è segnalato per un tiro così fiacco che il mio trisnonno faceva meglio ed olivera che da una gomitata in faccia ad un avversario e si prende giustamente il rosso, spero gli diano almeno 3 giornate

bando al grigiore viola, forza napule
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Originariamente inviato da Tashunka Witko
    grande fiorentina: la seconda (ormai credo ex) difesa del campionato si prende 5 pappine in due partite, grandi i nuovi acquisti, amauri che si è segnalato per un tiro così fiacco che il mio trisnonno faceva meglio ed olivera che da una gomitata in faccia ad un avversario e si prende giustamente il rosso, spero gli diano almeno 3 giornate

bando al grigiore viola, forza napule
    Magari Amauri si riprende.... ma se gioca come nella Juve... mamma mia che pena!

Ciondola in campo scuotendo il capoccione all'inseguimento di 100 palloni commenttendo 99 falli (tipicamente spinge l'avversario per guadagnare la posizione). Poi si lamenta con l'arbitro ingrugnendosi e tornando a scuotere il capoccione prendendosela con tutto il mondo tranne che con se stesso. Gioca e non sembra divertirsi manco un minuto.

Peccato, perchè tecnicamente sarebbe pure bravo. Ma secondo me gli si è spenta la luce. Da qualche anno eh!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Intanto il Napoli conduce 3-1 in rimonta. Risultato che ormai va di monda, a quanto pare!

Originariamente inviato da Nuvolari2
    No, per l'inter a dire il vero no. Dovesse uscire domani sorriderei un po', lo ammetto

Originariamente inviato da Grambo

Permessi di invio