Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Originariamente inviato da mamo139
    Anche io nell'ultimo volo che ho fatto (milano/hong kong) ho cercato di familiarizzare con una cinese strafiga seduta difianco a me...

Ho parlato in inglese, ma non capiva... ho parlato italiano, e non capiva, ho parlato in francese e non capiva, ho parlato in giapponese e non capiva...

secondo me non le piacevo
    cvd -.-'

@cayman: io l'unica bella familiarizzazione che ricordi e' stato moltissimo tempo fa, quando con mia cugggina andai in vacanza qualche giorno a pesaro (14 anni io, 15 lei) e rientrando "chiacchierammo" a gesti e bigliettini in stazione a bologna con un gruppo di ragazzi in gita sul treno fermo al binario a fianco; siccome stemmo li' un bel po', avemmo il tempo di segnarci gli indirizzi e di mantenere rapporti epistolari per qualche tempo... piu' mia cugggina che io, per la verita': sono sempre stata molto pigra, con la penna

nessun altro viaggio successivo e' stato degno di nota, almeno non in positivo

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Le uniche volte che ho familiarizzato è stato quando le tizie in treno si rimiravano la mia bella micia sia per quanto è bella che per quanto era calma...e quando un tizio aveva mire "impure" sulla sottoscritta
    Di solito io dormo, che leggere non mi viene nè in treno nè in areo...oppure via di cuffie e dormita finta e sto tranquilla NOn mi iace granchè familiarizzare

pero' ripensandoci uno potrebbe anche scegliersi un compagno di viaggio altrettanto orso, cosi' e' sicuro di stare tranquillo

Non so voi, ma a me difficilmente capita di viaggiare da solo (e per "viaggiare" non vale contare i mezzi pubblici con cui andate al lavoro/università ), ergo la compagnia ce l'ho già. Che sia un'amico/amici, la donna, un parente o un collega di lavoro.

Ma nel 99% dei casi c'è qualcuno con me, visto che:
    -una vacanza da solo non me la sono mai fatta;
    -non ho mai fatto il pendolare lavorativo (di quelli che lavorano a Milano in settimana e tornano a casa loro il weekend) e tantomeno per studio;
    -quando viaggiavo regolarmente in aereo per lavoro mi organizzavo con un collega (della mia ditta o di un'azienda partner) per far coincidere il periodo di trasferta (e generalmente anche il volo). E comunque si trattava di voli da un'oretta scarsa.
    -per il resto ho viaggiato tantissimo in macchina e quindi il problema non si pone...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Giusta osservazione Reb... ci si può pure trovare un "orso"

Comunque non sempre puoi riuscire a farti i fatti tuoi... A me ad es. senti che m'è capitato poche settimane fa
    Salgo su 'sto freccia qualcosa e ci sono i posti a 4 a destra e 4 a sinistra del corridoio... due posti di fronte insomma e tutto aperto. Ci sono due posti liberi davanti a due 20enni: mi siedo. Questi dividono un auricolare ed hanno sul tavolo il lettore, la birra, il tabacco da fiuto che ogni tanto sniffano bellamente e........
    .........una bella rivista softcore
    sul tavolo

Quelli dall'altra parte del corridoio già sbirciavano continuamente 'sti due che ogni tanto parlavano tra loro (erano sfizzeri!)

Ad un certo punto uno prende la rivista e comincia a sfogliare e ovviamente ad ogni pagina parlava e rideva con l'amico...
    e tutti a guardare e allo stesso tempo a far finta di nulla

Arriva uno sui 55/60 anni e si siede accanto a me...
    tira fuori un rosario, lo mette sul tavolo
    ne tira fuori un altro...
    ...
    li guarda e si fa il segno della croce...
    e poi altri
    e con gesti sempre più ampi

Intanto appena dietro di me c'era un tipo che era rimasto in maglietta, con le mezze maniche tirate fino all'ascella, non proprio pulitissimo e sano, che faceva pu pu pu con la bocca...

Ad un certo punto il fedelissimo parla con 'sti due ragazzi e....
    RIESCONO a fraternizzare, col tipo che gli diceva di appartenere ad un gruppo di preghiera di una madonna, mi pare Medjugorje, dove stava appunto andando in pellegrinaggio e consigliava anche loro di andare...
    E loro che sembravano apprezzare e comunque se la chiacchieravano allegramente col tipo

A quel punto non potevo non essere coinvolto, la situazione era davvero mezza folle e pure col risvolto imprevedibile...
    quindi ho parlato anche io con i ragazzi e col tipo
    ...e gli ho massacrato un po' la chiesa

Permessi di invio