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Discussione: Caricamento da offline

  1. #11
    Originariamente inviato da weit
    Si, lo so... Ma è la soluzione migliore per alcune cose...
    Comunque sai rispondere alla domanda che ho fatto prima?
    è normale che dei cron lanciati in contemporanea possono creare problemi perché senza un meccanismo di locking potrebbe essere gestito 2 volte lo stesso utente facendo quindi danni

    PS: sinceramente non capisco come tu voglia implementare il gioco passando SOLO dal cron, cioé, se l'utente e dentro vedrà le proprie cose aggiornate ogni 2/3 minuti? (anche che lo metti ogni minuto, appena ci saranno un po di utenti ed il server sarà carico ci starà non meno di 60 secondi ed a causa poi del locking verrà eseguito al giro successivo raggiungendo quota 3 minuti)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di weit
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    No no, non voglio utilizzare solo la cron...

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