Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

io uso solo questo tipo qui, quelle che hai postato tu si scavicchiano in men che non si dica
    La vita è un fiume
    (G. Scialpi)

Siamo isole
    (G. Scialpi)

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da robertetti

io uso solo questo tipo qui, quelle che hai postato tu si scavicchiano in men che non si dica
    forbici a doppia lama?
    anche tu consigli queste?
    ...anche il mio ferramenta di fiducia...

perà si sale di prezzo (comrperei una made in italy, niente cinesate...) e di peso.

ame però, ripeto, incuriosivano più di tutte quelle a "crichetto" per verificare se davvero riducono lo sforzo...
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    ame però, ripeto, incuriosivano più di tutte quelle a "crichetto" per verificare se davvero riducono lo sforzo...
    sì, ma solo per i ramoscelli, non sono da bosco...
    La vita è un fiume
    (G. Scialpi)

Siamo isole
    (G. Scialpi)

...ame però, ripeto, incuriosivano più di tutte quelle a "crichetto" per verificare se davvero riducono lo sforzo...
    Io le uso in giardino ed effettivamente vanno che è una meraviglia e riesco a tagliarci anche rami di un paio di cm ed oltre. Tra l'altro ho preso anche un modello molto economico circa 5 euro e funzionano benissimo.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di toraz
    ma infatti TUTTI QUELLI CHE VANNO PER BOSCHI sanno usare macete e roncole vero?
    Se non altro tutti quelli che, cito, devono "aprirsi una via/sentiero coperta dalla vegetazione".
    Mi fido del fatto che hai gia` usato delle cesoie allo scopo, a me pero` non sarebbe mai venuto nemmeno in mente... ma sei sicuro che per 5 o 6 rami, qualche rovo e un ginepro non fai prima a pararti gli occhi e tirare dritto? Mi raccomando le braghe lunghe!

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    scusami
    attamente che nome ha questo arnese?

si chiama Mataedakiri
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da toraz
    Se non altro tutti quelli che, cito, devono "aprirsi una via/sentiero coperta dalla vegetazione".
    Mi fido del fatto che hai gia` usato delle cesoie allo scopo, a me pero` non sarebbe mai venuto nemmeno in mente... ma sei sicuro che per 5 o 6 rami, qualche rovo e un ginepro non fai prima a pararti gli occhi e tirare dritto? Mi raccomando le braghe lunghe!
    capita per sempio di dover attraversare un recinto/filo spinato/muretto e l'unica possibilità è passare per il "varco" che nel tempo è stato sepolto dalla vegetazione...

se ci sono 5-6 rami orizzontali e non felissibili che occludono il varco c'è poco da fare: o si tagliano o non si passa... :-(
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da Nkosi
    si chiama Mataedakiri
    ma leggo bene?
    è per bonsai?!?!?

1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da robertetti
    sì, ma solo per i ramoscelli, non sono da bosco...
    thanks for info!
    considererò anche questo...!
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    ma leggo bene?
    è per bonsai?!?!?

- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio