Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: prime armi

Utente di HTML.it
    va bene così ti da meno fastidio? sai alla fine indipendentemente dall'usanza di abbreviazioni o meno può dar fastidio relativamente inquanto quando scritti Dottore puoi usare Dott o spettabile puoi usare spett eppure lì non danno fastidio a nessuno, eppure xò xciò x tt qsto qllo solo per scrivere più velocemente danno fastidio, comunque ti ho accontentato come puoi vedere comunque grazie della spiegazione, quindi se io metto file.hypertext preprocessor sul desktop e il database è su C per esempio funziona tutto regolare? e se io metto file.hypertext preprocessor nel file transfer protocol e il database rimane sul mio disco C funziona tutto alla grande?

Utente di HTML.it
    scusate se non sono andato a capo nemmeno una volta nel messaggio ma non ci penso perchè sono sempre preso dal problema in questione e a spiegarmi nei mieigliore dei modi possibili e l'andare a capo mi sfugge...
    scusate

Originariamente inviato da passasooz
    va bene così ti da meno fastidio?
    non si tratta di fastidio (e comunque non dà fastidio solo a me). si tratta di educazione e di regole, che se tutti le rispettiamo si vive tutti meglio.

ora, tornando al tuo problema, prenditi un momento di calma, rilassati, e cerca di descriverlo al meglio, grazie.

Permessi di invio