Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da marcosx86
    Se è errata vuol dire che non è quella, se qualcuno è collegato ti fa entrare e butta giù l'altro, oppure ti dice che l'utente Admin è già connesso.
    192.168.0.1:80 = http://192.168.0.1:80

Se non hai cambiato le credenziali più o meno i dati son sempre quelli

admin admin
    admin password
    admin 1234

Che router stai usando adesso?
    ho provato ora ma non riesco ad entrare, il router è sempre il netgear con cui posso navigare eccetto wifi, il dlink che mi avevano prestato non funzionava bene in quanto non riuscivo a resettarlo. digitare 192.168.0.1 è la stessa cosa di digitare 191.168.0.1:80? Non può essere un virus? o qualcuno che si diverte alle mie spalle. grazie

La porta 80 è l'HTTP, non è normale che ti si veda a video la porta.. prova a vedere nelle opzioni internet se hai un proxy attivo e nel caso disattivalo.

Ok allora se non ti prende le password: password e 1234 è stata cambiata.
    Se hai i dati di connessione resettalo e riconfiguralo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da marcosx86
    La porta 80 è l'HTTP, non è normale che ti si veda a video la porta.. prova a vedere nelle opzioni internet se hai un proxy attivo e nel caso disattivalo.

Ok allora se non ti prende le password: password e 1234 è stata cambiata.
    Se hai i dati di connessione resettalo e riconfiguralo
    allora c'era messanger che si avviava alla partenza di win , l'ho disattivato, sono riuscito ad entrare nella configurazione del router, mi ha accettato l' adm e la psw, sono uscito ho provato di nuovo mi da sempre 192... :80. non so come si fa a vedere se ci sono proxy attivi.e come si disattivano. se puoi gentilmente aiutarmi. ieri sera ho scaricato java che sia l'aggiornamento automatico il proxy attivo o sto dicendo una .... .
    grazie e scusa

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gerri
    allora c'era messanger che si avviava alla partenza di win , l'ho disattivato, sono riuscito ad entrare nella configurazione del router, mi ha accettato l' adm e la psw, sono uscito ho provato di nuovo mi da sempre 192... :80. non so come si fa a vedere se ci sono proxy attivi.e come si disattivano. se puoi gentilmente aiutarmi. ieri sera ho scaricato java che sia l'aggiornamento automatico il proxy attivo o sto dicendo una .... .
    grazie e scusa
    a meno che non sia questo su IPV4-server Wins
    Net Bios su TC/ip attivo

Permessi di invio