Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Re: Re: Ma perchè su Facebook diventano tutti aforisti?

Originariamente inviato da Joe Taras
    Perché è una moda FB e la gente scrive qualsiasi cosa pur di farsi notare, accantonando il più delle volte la connessione tra lingua e cervello. Di mio preferisco di gran lunga i forum (o fora detto alla latina) e non sono iscritto su FB. Ma si sa la massa va verso la cosa figa.

Anche sulla figa è basta

weey... :coscia:

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Originariamente inviato da kalamar2.0
    io invece ne ho le palle piene dei proclami animalisti verso i cani che ltimamente girano sul social network di zuckerberg

Già !

Posso immaginare che discorsi fanno, ne conosco dal vivo diversi...
    son quelli che amano i cani, ma che brucerebbero tutti gli stranieri, che portano le bombe a mano alle riunioni di condominio ecc...

Su FB si amplifica la cultura più bassa

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

no ma poi fossa roba che deriva dal loro ricordo in quel momento...no, condividono a raffica link di pagine ad hoc (spesso attribuendo a fabio volo cose non sue )
    che stracciamaroni

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da lanciafiamme

Si chiama "vanità" o "edonismo".
    Per il resto di utilità "vere" di facebook ne conosco realmente pochissime.
    Si, ma vuoi mettere ricevere i complimenti dai componenti del gruppo di cui ti sei tatuata una frase di una loro canzone sul braccio? O meglio, avere ricevuto un messaggio prima, avere risposto e fra le chiacchiere avere accennato all'intenzione di far quella cosa e un 2-3 mesi dopo, quando lo fai vederti commentare tipo "ma l'hai fatto sul serio!" e poi i complimenti ?

Scherzi a parte, han detto tutto gli altri. Ma comunque...se uno va su facebook e poi pretende di usarlo come un forum di discussione, ovvio che rimane deluso. Mi meraviglierei del contrario. Persino io che son ingenua so che è frequentato anche da categorie di esseri umani a me non congeniali. Le ignoro e fine. Se ne leggo una grossa ed è un "amico" se posso lo correggo, sennò neanche mi emtto...mi incacchio troppo a leggere certe minchiate di certa gente. Fb lo uso per cazzeggiare, non per farmi venire l'ulcera

Utente bannato
    Perchè su facebook anche gli idioti si credono filosofi.
    L' aforisma che più mi ha fatto ridere è stato:
    "Se ti piaccio bene, altrimenti vattene a fare in culo"
    Alta filosofia, genio incompreso

Permessi di invio