Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: Difendersi in villa

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    una panic room, maglio se abbinata a delle difese perimetrali che ti permettano di avere il tempo di entrarvici in caso di attacco.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Secondo un mio collega le luci non servono a nulla, dato che solitamente vieni curato nei tuoi spostamenti e la rapina non è "casuale".
    Lui ha messo varie telecamere.

Originariamente inviato da URANIO
    Secondo un mio collega le luci non servono a nulla, dato che solitamente vieni curato nei tuoi spostamenti e la rapina non è "casuale".
    Ma magari puoi essere visto mentre cerchi di entrare (visto che adottando vari metodi dissuasivi allunghi il tempo di effrazione)

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Re: Difendersi in villa

Originariamente inviato da Dubal
    Ciao,
    qualcuno abita in villa? Magari abbastanza isolata?

Prendete precauzioni per la vostra difesa?
    Chi ha il porto d'armi ok, ma gli altri?
    Spray al peperoncino, "taser" (immagino in Italia non esista), "torcia abbagliante" ...

So che se dovesse succedere, rimarrei paralizzato dal terrore però a volte penso che sono del tutto impreparato.
    aggiungi ai nomi del citofono Chuck Norris
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

Utente bannato
    Cani come se piovesse

Originariamente inviato da debug
    Ma magari puoi essere visto mentre cerchi di entrare (visto che adottando vari metodi dissuasivi allunghi il tempo di effrazione)

Ciao!
    oppure puoi essere bloccato fuori dal cancello, ti puntano una pistola alla testa e ti obbligano ad aprire.

purtroppo, il grado di sicurezza dipende da quanto vuoi/puoi spendere.
    piu' e' alto il grado di difesa, piu' spendi.

Originariamente inviato da vonkranz
    oppure puoi essere bloccato fuori dal cancello, ti puntano una pistola alla testa e ti obbligano ad aprire.
    Bè ma questo c'entra poco col fatto di essere in villa, possono anche rapinarti in mezzo alla strada oppure rapire un familiare e chiederti il riscatto

purtroppo, il grado di sicurezza dipende da quanto vuoi/puoi spendere.
    piu' e' alto il grado di difesa, piu' spendi.
    Questo è vero e lapalissiano.

Ciao!
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Originariamente inviato da debug
    Bè ma questo c'entra poco col fatto di essere in villa, possono anche rapinarti in mezzo alla strada oppure rapire un familiare e chiederti il riscatto
    infatti.
    piu' che altro era per dire che, a prescindere, la sicurezza non ce la si avra' mai. specie se capita di aver a che fare con dei professionisti.

infatti.
    piu' che altro era per dire che, a prescindere, la sicurezza non ce la si avra' mai. specie se capita di aver a che fare con dei professionisti.
    E chi ha mai detto che esiste un metodo sicuro per non avere problemi?
    Tutti i modi sono semplicemente dei dissuasori: se ci sono 2 ville da poter rapinare e una di queste non ha antifurti o simili, si punta a questa piuttosto che all'altra.
    Ecco perchè si consigliano diversi accorgimenti, perchè si completano a vicenda, e nella maggiorparte dei casi riescono nel loro intento (dissuadere i malintenzionati).

Ciao!

Utente bannato
    I vari antifurti e luci, a mio parere servono a poco.
    Ovvio, possono aspettarti fuori e qui non c'è nulla da fare.

La mia paura e trovarli in casa, vai a spiegare che non c'è nulla di valore ...

La soluzione ottimale, come già consigliato da qualcuno, sarebbero 2/3 cani di grossa taglia.
    Ne addormenti uno o due, ma non tutti.
    Solo che è una soluzione moooolto dispendiosa, sia in termini economici che di "manutenzione".
    Già la casa è grande, quindi richiede molto tempo tra pulizie e altro ...
    Se dovessi aggiungervi 2 o 3 cani di taglia grossa...

E' anche vero che contro i professionisti c'è poco da fare, ma a mio avviso meglio un professionista che uno o più "bestie" e penso di essermi spiegato.

Permessi di invio