Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    sinceramente non faccio questo tipo di considerazioni.
    vedo cosa mi serve e prendo quella che costa meno con quelle caratteristiche.
    #NoAutarchia
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente bannato
    Beh se il prezzo sarà veramente 9000/10000 pre una monovolume 7 posti nuova non è affatto male.

Originariamente inviato da CrollaTutto
    Beh se il prezzo sarà veramente 9000/10000 pre una monovolume 7 posti nuova non è affatto male.
    diciamo che il prezzo maggiore della macchina è il mantenimento e non l'acquisto iniziale...

la mia prossima macchina sarà la yaris ibrida.. oltre a piacermi ho anche la fortuna di lavorare in una concessionaria toyota il che abbatte i costi di acquisto e mantenimento

Originariamente inviato da tottigol
    ...

Originariamente inviato da Goo21
    vediamo quanti dipendenti italiani gli resterenno tra meno di 10 anni...

cmq chiuso termini mi frega proprio un tubo della fiat

mai comprata una e mai ne comprerò
    Tu hai fatto un ragionamento sull'oggi e io a quello ho risposto.

Se mi parli fra 10 anni non ha senso. E al massimo fra 10 anni vederemo. Ad oggi le cose stanno ancora come dico io

Poi se tu non compri fiat sei liberissimo di farlo... Ma è un altro discorso rispetto a quello che si faceva
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

orribile! io invece voglio assolutamente questa:

Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Tu hai fatto un ragionamento sull'oggi e io a quello ho risposto.

Se mi parli fra 10 anni non ha senso. E al massimo fra 10 anni vederemo. Ad oggi le cose stanno ancora come dico io

Poi se tu non compri fiat sei liberissimo di farlo... Ma è un altro discorso rispetto a quello che si faceva
    proprio no...si è contestata una macchina solo perchè fatta all'estero e non aiuta l'economia...
    quando una grossa parte delle fiat sono già ora fatte fuori
    quando dei miliardi di investimenti per gli stabilimenti in italia promessi da fiat si è visto più nulla che poco...ed anzi probabilmente altri stabilimenti verranno chiusi in futuro...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    al momento a me non dispiacerebbe la volvo V50

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

ottima la volvo, è di un altro pianeta vista da tutti i punti di vista

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Originariamente inviato da Goo21
    proprio no...si è contestata una macchina solo perchè fatta all'estero e non aiuta l'economia...
    quando una grossa parte delle fiat sono già ora fatte fuori
    quando dei miliardi di investimenti per gli stabilimenti in italia promessi da fiat si è visto più nulla che poco...ed anzi probabilmente altri stabilimenti verranno chiusi in futuro...
    dimentichi gli 890 milioni di euro impiegati per rinnovare pomigliano. Delle auto fiat vendute in italia (ed europa) per ora solo la 500 e la vecchia panda sono fatte all'estero. Entro fine anno si aggiungerà la 500l fatta in serbia.

Permessi di invio