sinceramente non faccio questo tipo di considerazioni.
vedo cosa mi serve e prendo quella che costa meno con quelle caratteristiche.
#NoAutarchia![]()
sinceramente non faccio questo tipo di considerazioni.
vedo cosa mi serve e prendo quella che costa meno con quelle caratteristiche.
#NoAutarchia![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Beh se il prezzo sarà veramente 9000/10000 pre una monovolume 7 posti nuova non è affatto male.
diciamo che il prezzo maggiore della macchina è il mantenimento e non l'acquisto iniziale...Originariamente inviato da CrollaTutto
Beh se il prezzo sarà veramente 9000/10000 pre una monovolume 7 posti nuova non è affatto male.
la mia prossima macchina sarà la yaris ibrida.. oltre a piacermi ho anche la fortuna di lavorare in una concessionaria toyota il che abbatte i costi di acquisto e mantenimento![]()
Tu hai fatto un ragionamento sull'oggi e io a quello ho risposto.Originariamente inviato da Goo21
vediamo quanti dipendenti italiani gli resterenno tra meno di 10 anni...
cmq chiuso termini mi frega proprio un tubo della fiat
mai comprata una e mai ne comprerò![]()
![]()
Se mi parli fra 10 anni non ha senso. E al massimo fra 10 anni vederemo. Ad oggi le cose stanno ancora come dico io
Poi se tu non compri fiat sei liberissimo di farlo... Ma è un altro discorso rispetto a quello che si faceva
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
orribile! io invece voglio assolutamente questa:
![]()
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
proprio no...si è contestata una macchina solo perchè fatta all'estero e non aiuta l'economia...Originariamente inviato da Nuvolari2
Tu hai fatto un ragionamento sull'oggi e io a quello ho risposto.
Se mi parli fra 10 anni non ha senso. E al massimo fra 10 anni vederemo. Ad oggi le cose stanno ancora come dico io
Poi se tu non compri fiat sei liberissimo di farlo... Ma è un altro discorso rispetto a quello che si faceva
quando una grossa parte delle fiat sono già ora fatte fuori
quando dei miliardi di investimenti per gli stabilimenti in italia promessi da fiat si è visto più nulla che poco...ed anzi probabilmente altri stabilimenti verranno chiusi in futuro...
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
al momento a me non dispiacerebbe la volvo V50
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ottima la volvo, è di un altro pianeta vista da tutti i punti di vista![]()
dimentichi gli 890 milioni di euro impiegati per rinnovare pomigliano. Delle auto fiat vendute in italia (ed europa) per ora solo la 500 e la vecchia panda sono fatte all'estero. Entro fine anno si aggiungerà la 500l fatta in serbia.Originariamente inviato da Goo21
proprio no...si è contestata una macchina solo perchè fatta all'estero e non aiuta l'economia...
quando una grossa parte delle fiat sono già ora fatte fuori
quando dei miliardi di investimenti per gli stabilimenti in italia promessi da fiat si è visto più nulla che poco...ed anzi probabilmente altri stabilimenti verranno chiusi in futuro...