Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 98
    Originariamente inviato da tottigol
    a limite è la opel ad essere la fiat tedesca..

ma che meccanici frequenti? abusivi?
    quelli che abbiamo qui in officina..che te devo dì, magari nessuno ha mai lavorato in opel

Utente bannato
    se non altro sembra che abbiano lavorato per anni in Mercedes prima di passare ad un così alto livello come toyota saranno stati pure indecisi se andare in toyota o Ferrari..

prima tagliandavano Classe A e B ed ora Yaris ed aygo.. gran carriera!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Lars
    a parte il rumore da trattorino lombardini...

http://www.auto.it/prove/fiat/500/20...l+doppio+gioco

preso solo un link qualsiasi tra questi: https://www.google.it/search?client=...w=1124&bih=599

13 km/l li facevo con un 1.8 vecchio di 20 anni... ed e' da quando e' uscito questo motore che i dati dichiarati sono moooolto lontani da quelli reali (fiat dichiara 24km/l).
    consumi elevati grazie al cazzo, hanno spremuto 85 cavalli da quel povero coso
    lasciamo perdere, mi ero illuso avessero fatto un motore a modo, scusate
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

bhe', non so se e' ancora cosi', ma toyota era la casa con meno difettosita' in assoluto... meglio di mercedes, bmw o case anche piu' blasonate...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Utente bannato
    bè, hanno pochi difetti considerandone il prezzo,meno della metà delle mercedes....

ma da qui a dire che toyota son meglio delle mercedes ce ne passa..

bè, hanno pochi difetti considerandone il prezzo,meno della metà delle mercedes....

a livello qualitativo, si, lo sono.
    si intende qualita' dei materiali, assemblaggi, difettosita', ecc.ecc.ecc. sono parametri oggettivi.
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

e da dove è arrivato il confronto toyota mercedes?

sinceramente la toyota in quanto a qualità non è messa affatto male

se vuoi fare un paragone tra targhet simili fai mercedes e le lexus da barbone (lexus è il marchio di lusso della toyota)

ma ad ogni modo io riporto solo ciò ce dicono i meccanici "mercedes è la fiat tedesca", che poi sia vero non lo so e sinceramente non mi interessa

Utente bannato
    Originariamente inviato da Grambo

e da dove è arrivato il confronto toyota mercedes?

ma ad ogni modo io riporto solo ciò ce dicono i meccanici "mercedes è la fiat tedesca", che poi sia vero non lo so e sinceramente non mi interessa
    guarda che hai iniziato tu a confrontarli!! poi te l'ho già detto, se vai da abusivi di periferia non posso farci niente!

chi mi viene a dire "mercedes è la fiat tedesca" non solo non può essere un meccanico, ma è alquanto fuori dal mondo..

guarda che hai iniziato tu a confrontarli!! poi te l'ho già detto, se vai da abusivi di periferia non posso farci niente!

chi mi viene a dire "mercedes è la fiat tedesca" non solo non può essere un meccanico, ma è alquanto fuori dal mondo..
    no forse non hai capito i meccanici lavorano nella concessionaria in cui lavoro io, sono miei colleghi
    è ovvio che ad un cliente nessuno dice "hai speso 30000€ per una macchine de mer@a" e nessuno in giro si sognerà mai di dirlo, ma quando ne arriva una da riparare senti le bestemmie e le ingiurie

Oddio... L'unico meccanico che ha dato a me un parere sui veicoli mercedes (ai tempi però parlavamo di furgoni, non di auto) mi ha detto cose molto positive. Era un ex meccanico mercedes, ovviamente!

Per il resto pernso che la FIAT tedesca sia la Opel o al limite la VolksWagen (tradotta letteralmente: "auto del popolo"). Quest'ultima però la reputo superiore alla FIAT, personalmente...

Permessi di invio