e ma volevo creare degli effetti di fade in e out gestendo il background come un mosaico
spero di essermi spiegato
e ma volevo creare degli effetti di fade in e out gestendo il background come un mosaico
Fermo restando che sia possibile... il che ho forti dubbi, qualora il progetto abbia dei contenuti div link menu etc... la gestione di tutto cambierebbe (con la soluzione darkonme) dovendo poi utilizzare tutte posizioni relative/assolute e diversi z-index per le profondità (vedi esempio transizione sfondo qui) oltretutto per crearlo sarebbe complesso per un esperto.Originariamente inviato da urukappa
Sicuro che ne valga la pena?
Se la risposta è si ti faccio i mie migliori auguri, e in caso di riuscita posta il link potrebbe essere utile per altri![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
volevo provare a realizzare questo, ma una cosa più semplice guarda qui
http://nivo.dev7studios.com/
sa avete consigli su come è stato sviluppato potete postare qualcosa?!
grazie
E fino adesso cosa hai fatto (a parte chiedere qui partendo da molto lontano)? Ma se non erro nivo lavora sulle immagini (essendo una slide) non sul beckgroundOriginariamente inviato da urukappa
volevo provare a realizzare questo, ma una cosa più semplice guarda quiPer capire come funziona basta studiarselo (avendo le cognizioni) ma... i miei dubbi persistono auguri.sa avete consigli su come è stato sviluppato potete postare qualcosa?!
grazie
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Questo slider in realtà tratta le immagini esattamente come ho fatto io. L'immagine viene suddivisa in vari div, trattati poi con un'algoritmo per applicare gli effetti. Spiegarne l'intero comportamento tuttavia è un po lungo...