Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da pati
    Il codice che ho postato non l'avevo usato prima. Funziona come vorrei ma trovo lungo adeguarlo ad una lunga lista di parole. O no?
    Probabile non credo sia possibile riadattarlo per fare quello che vuoi (sempre che abbia capito bene) probabilmente sarebbe meglio passare a jquery ma l'operazione si complica, insito forse mettendo un link per vedere l'operazione da volgere aiuta
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Non ho un link da mandarti perchè sto provando. Perchè dici che jquery complica? Questo secondo codice va bene solo per poche parole. Io ho una lunga lista di nomi sui quali fare il rollover che cambia la jpg. Per farti capire cosa voglio fare ti mando un link con la pagina realizzata con il primo codice che ho postato (quello che dici datato). Passando il mouse sulla colonna di destra cambiano le jpg a sinistra.

http://www.fondazionebrunozevi.it/

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da pati
    Non ho un link da mandarti perchè sto provando.
    Cosa vuoi che ti dica senza vedere qualcosa di tangibile impossibile dare indicazioni
    Perchè dici che jquery complica?
    Perché non conosci ABC del javascript sarebbe impossibile capire un framework complesso
    Questo secondo codice va bene solo per poche parole. Io ho una lunga lista di nomi sui quali fare il rollover che cambia la jpg. Per farti capire cosa voglio fare ti mando un link con la pagina realizzata con il primo codice che ho postato (quello che dici datato). Passando il mouse sulla colonna di destra cambiano le jpg a sinistra.

http://www.fondazionebrunozevi.it/
    Se non capisci come modificarlo usalo cosi, o attendi qualcuno che lo faccia per te.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ho già usato jquery, magari riesco a trovare la soluzione.
    Ti ho mandato un link di una pagina che avevo realizzato usando il primo codice postato, per farti vedere cosa voglio fare, quindi puoi avere un'idea (a proposito del link, ho sbagliato a scrivere, le jpg sono a destra e le scritte a sin). Comunque troverò una soluzione, grazie

Utente di HTML.it
    Problema risolto, usando il primo codice postato. Era saltata una frase nel body e non me ne ero accorta.

Permessi di invio