Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Originariamente inviato da gio_gio88
    per il solo caricamento di prodotti quanto si potrebbe chiedere? con quali modalità? ora.. inserimento..
    scusa, mi sa che ho capito male la domanda iniziale: ma gestisci il magazzino? cioe' entrate e uscite di magazzino, ripristino delle scorte, imballaggio e spedizione dei prodotti e tutte queste cose qua? perche' sembrerebbe un lavoro a tempo pieno o almeno che puoi calcolare a ore, non so... per esempio spedizione degli ordini tutti i venerdi' mattina, per cui ti ci vogliono 4 ore per far tutto, per dire

forse sono stato io a non essermi spiegato bene..
    il lavoro consiste nel caricare i prodotti di un negozio fisico sul loro sito ecommerce. siccome non verrei assunto ma pagato per questo lavoro, quanto potrei chiedere?

forse sono stato io a non essermi spiegato bene..
    il lavoro consiste nel caricare i prodotti di un negozio fisico sul loro sito ecommerce. siccome non verrei assunto ma pagato per questo lavoro, quanto potrei chiedere?
    cronometrati: fai una prova con una decina di schede, cronometrando in quanto tempo porti a termine il lavoro completo (es. ridimensionando le foto, cercando i codici di corrispondenza, che ne so), poi fai una media, calcola il costo orario e dividi per il numero di schede

se poi c'e' anche un lavoro di riepilogo o altro, puoi scegliere di fare un forfait giornaliero o settimanale o quel che vuoi, in aggiunta alle schede; una volta concordate le tariffe, tieni un riepilogo del lavoro e a fine mese mandi fattura con il dettaglio allegato

Originariamente inviato da rebelia
    cronometrati: fai una prova con una decina di schede, cronometrando in quanto tempo porti a termine il lavoro completo (es. ridimensionando le foto, cercando i codici di corrispondenza, che ne so), poi fai una media, calcola il costo orario e dividi per il numero di schede

se poi c'e' anche un lavoro di riepilogo o altro, puoi scegliere di fare un forfait giornaliero o settimanale o quel che vuoi, in aggiunta alle schede; una volta concordate le tariffe, tieni un riepilogo del lavoro e a fine mese mandi fattura con il dettaglio allegato
    in 1 ora riesco a caricare all'incirca 25 prodotti, quindi ridimensionando foto inserendo descrizione, i prodotti effettivi sono all'incirca un 2-3mila

non riesco a farmi un'idea dal punto di vista economico per questo lavoro, non riesco a capire quanto chiedere affinché non lavori "gratis".. tu che ne dici?

in 1 ora riesco a caricare all'incirca 25 prodotti, quindi ridimensionando foto inserendo descrizione, i prodotti effettivi sono all'incirca un 2-3mila

non riesco a farmi un'idea dal punto di vista economico per questo lavoro, non riesco a capire quanto chiedere affinché non lavori "gratis".. tu che ne dici?
    devi calcolare che la meta' di quanto fatturi se ne va in tasse; dai un'occhiata qui, forse ti puo' servire (ultimo punto)

devi calcolare che la meta' di quanto fatturi se ne va in tasse; dai un'occhiata qui, forse ti puo' servire (ultimo punto)
    ottima iniziativa!!

ma sarò ripetitivo.. tu quanto chiederesti per il lavoro sopra citato?

abbandonato?
    no, semplicemente ritengo di averti dato tutte le informazioni che ti servono

no, semplicemente ritengo di averti dato tutte le informazioni che ti servono
    si, ma non hai risposto alla mia domanda.. tu quanto chiederesti?

si, ma non hai risposto alla mia domanda.. tu quanto chiederesti?

se dovessi fare un lavoro come il tuo, prenderei un cronometro e mi cronometrerei e in base a quello stilerei il mio preventivo, esattamente come ti ho detto

lo sai tu qual e' il rapporto col cliente, quanto il lavoro che ti porta, quanto ti interessa prendere la commessa, quali sono le tue tariffe orarie abituali etc etc etc, che diamine!

Permessi di invio