Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    premessa: a me la costamagna piace e non posso dire altrettanto della carfagna, che invece non sopporto nemmeno dipinta

detto questo, credo che la costamagna non abbia dato un bello spettacolo, perche' comunque la carfagna era sua ospite, percio' le domande acute e anche cattive ci stanno eccome, ma i battibecchi da comari quelli no e sarebbe stato compito - per come la vedo io - della costamagna evitarli

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Una domanda del genere dovrebbe far parte di una trasmissione di gossip. Sono venuta qui pensando si parlasse di approfondimento politico. Fa torto al suo spessore, alla sua intelligenza, alla sua autorevolezza
    Mezzo minuto di applausi.

Non di più perchè poi torno a farmi i fatti miei, che di ste becere polemiche (politiche, televisive e quant'altro) mi son già più che rotto i marroni.

Originariamente inviato da rebelia
    detto questo, credo che la costamagna non abbia dato un bello spettacolo, perche' comunque la carfagna era sua ospite, percio' le domande acute e anche cattive ci stanno eccome, ma i battibecchi da comari quelli no e sarebbe stato compito - per come la vedo io - della costamagna evitarli
    Non solo non li ha evitati, li ha addirittura alimentati, sembrava una zitella acidula piena di frustazioni..... bel giornalettismo, ce ne vuole per farsi smerdare su tutta la linea, lei c'è riuscita, a che pro poi solo lei lo sa.

ma non potevano fare una bella lotta nel fango?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Originariamente inviato da Goo21
    ma non potevano fare una bella lotta nel fango?
    Wow magari!
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Permessi di invio