Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da ramy89
    La fai un pò nera però sono d' accordo
    io voglio vedere se ci fosse un'altro sito che gestisce e tratta i dati in questo modo e la UE o il garante privacy non interviene...

a loro cosa costa eliminare la possibilità di vedere le immagini cancellate?
    NULLA.
    ed allora perchè non lo permettono?
    semplice: non hanno grande considerazione dei loro utenti...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Spar...chi volevi spiare su FB ti ha scoperto e ti ha bloccato, che sei così incazzato con Fb? (prima che te la prendi come con la questione della portinaia, STO SCHERZANDO!)

Ramy, entri nell'album dove è la foto, clicchi su "edit album", dalla finestrella che si apre "edit photos" e da li spunti il "Delete" nella foto che vuoi eliminare.

Io Uso Fb in inglese per "comodità e abitudine" (all'inizio "ero" con l'inglese e dopo 2 anni mi perdo se è tutto in italiano, ma te vedi, tanto i passaggi son quelli )

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da --LO--
    Spar...chi volevi spiare su FB ti ha scoperto e ti ha bloccato, che sei così incazzato con Fb? (prima che te la prendi come con la questione della portinaia, STO SCHERZANDO!)
    cara LO,

anche se vedi un profilo 1000 volte, non è possibile che l'utente-profilo visto 1000 volte lo sappia...

detto questo, ho ormai già superato la fase ossessivo-spionistica pertanto in questo periodo FB lo uso con rara frequenza e più passso il tempo e più trovo cose strane in FB e davvero mi chiedo perchè, tra le tante piattaforme sociale esistenti, questa riesca ancora oggi a reggere...

non conosco google+, ma non credo che sia difficile far meglio di facebook soprattutto poi con il nuovo diario-timeline che ricorda fortemente i blog di Windows Live Space...
    1... 2... 3... prova

Caro Sparwari,

1° non usare il cara con me

2° Perchè Fb riesce a reggere nonostante si faccia palesemente i caxxi degli utenti iscritti senza possibilità di uscirne completamente? ma è semplice: l'essere umano medio AMA farsi i caxxi degli altri, inframezzando tutto con perdite di tempo e "far finta" di essere dei fighi, dei filosofi, etc etc. , tutte cose che FB fornisce Appena la voglia di non vedere gli altri farsi i caxxi nostri supererà la nostra voglia di farsi i caxxi degli altri, magari inizierà il declino di Fb, ma per ora la prima è troppo debole.

3°.STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO. Serve che continui a ripeterlo visto che sembra "sfuggirvi"?

cara LO,

noi utenti-avanguardi del mondo non scherziamo mai quando mettiamo in piedi una battaglia contro l' imperante oscurantismo del web
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    cara LO,

noi utenti-avanguardi del mondo non scherziamo mai quando mettiamo in piedi una battaglia contro l' imperante oscurantismo del web
    Ahhh, e ditelo allora, no? Io mica son una utente-avanguardis..una utente-avanguar...una di quelli

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da sparwari
    una volta caricata una foto su facebvook, rimarrà per SEMPRE online.
    tu potrai cancellarla dal tuo porfilo, ma se avrai dato il link di quella foto a qualcuno e questo qualcuno ha salvato il link, allora questo qualcuno potrà vedere quella foto per SEMPRE.
    quindi io faccio un script che genera i nomi delle immagini in maniera bruteforce riesco a scaricare le immagini di tutti??

non era il link che cercavo
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da bako
    quindi io faccio un script che genera i nomi delle immagini in maniera bruteforce riesco a scaricare le immagini di tutti??
    la risposta e' si.
    qualcuno vuole crere il piu' grande db di link ad immagini di fb?

Utente bannato
    Ramy, entri nell'album dove è la foto, clicchi su "edit album", dalla finestrella che si apre "edit photos" e da li spunti il "Delete" nella foto che vuoi eliminare.
    Ma non l' ho messa nell' album, ho postato il link.
    Se vedete la foto di uno che trascina un cadavere in piena notte non sono stato io

[...] ma è semplice: l'essere umano medio AMA farsi i caxxi degli altri, inframezzando tutto con perdite di tempo e "far finta" di essere dei fighi, dei filosofi [...]
    ALT !! QUESTA E' LA CHIAVE !!!
    E' questo il motivo per cui facebook è popolare, far sentire degli imbecilli dei filosofi
    Guarda qua:

E sforzati di non ridere
    Ora brucio tutti i libri che ho e mi metto a guardare dragon ball

Permessi di invio