Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Originariamente inviato da Linkato
    Vecchi... ormai siete sorpassati, un retaggio del passato che noi, nuove generazioni, spazzeremo via con una schicchera.
    Abitanti di provincia non ancora raggiunta dalla banda larga, si dice abitanti di provincia non ancora raggiunta dalla banda larga, pischello

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da rebelia
    Abitanti di provincia non ancora raggiunta dalla banda larga, si dice abitanti di provincia non ancora raggiunta dalla banda larga, pischello
    posso avere il PIACERE di entrare nel pannello di controllo di Linkato e bannarlo?

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    la wind è la compagnia degli immigrati e basta.... trovare uno che abbia wind nella marea vodafone e tim è un'impresa
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da King TB
    la wind è la compagnia degli immigrati e basta.... trovare uno che abbia wind nella marea vodafone e tim è un'impresa
    Io ho due sim: una Wind e una 3

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Erano belli i tempi in cui quando avviavi la procedura per il passaggio di compagnia telefonica e il tuo gestore (Wind escluso) ti faceva chiamare dai commerciali per farti offerte con tariffe stracciate (anche gratis) pur di non farti andare via.
    Poi l'antitrust ha messo fine a questa pratica.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Domenix
    Io ho 3. Ultimamente fa parecchia pena. Carenza di rete e vivo a Roma. Lavoro in centro. Mi ritrovo quasi sempre in roaming con TIM.
    La tariffa è buona. 10 cents al minuto, tariffazione a secondi senza scatto.
    Internet a 5 euro al mese per 3 gb.
    Non mando sms quasi a nessuno perché quasi tutti i miei amici hanno WazzUp.
    Per l'estero a 1 euro al mese usufruisco di tariffe basse. 9 cents per chiamare in Russia. 5 in Ucraina, ma solo sotto copertura 3.

Sono tentato a passare a TIM. I problemi di copertura e di mancata connessione ad internet cominciano ad essere fastidiosi.
    Però paghi il doppio (le telefonate) e 4 volte di più (i dati).

Originariamente inviato da Alhazred

Poi l'antitrust ha messo fine a questa pratica.
    mica tanto, lo fanno lo stesso

Originariamente inviato da lanciafiamme
    Però paghi il doppio (le telefonate) e 4 volte di più (i dati).
    beh, tra pagare poco per una cosa che NON riesci a fare, e pagare 4 volte ma riuscirci... se ti serve hai poca scelta

Re: la WIND nuovamente fa la furba...

Originariamente inviato da sparwari
    anni fa la wind era la compagnia telefonica mobile con tariffe più oneste.
    poi ad unc erto punto ha smesso di proseguire per un' altra strada: la rimodulazione IN NEGATIVO delle opzioni dal 30 aprile

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=896444
    http://www.sostariffe.it/news/rimodu...-aprile-23417/
    http://www.wind.it/it/gen/pagina151.phtml

davvero non comprendo perchè WIND ha smesso di essere la "bella" compagnia che era un tempo... adesso ogni tanto "saluta" i suoi clienti con ritocchini...

mi sta venendo voglia di cambiare compagnia...
    stanno ritoccando i costi di terminazione

http://danielelepido.blog.ilsole24or...ne-mobili.html

quando un operatore nuovo entra sul mercato, il garante per la concorrenza obbliga gli altri operatori a pagare di più le chiamate verso il "nuovo operatore" cosi da agevolarlo ad acquisire quote di mercato.

adesso la pacchia per TRE e WIND è bella che finita, in questi anni questi due gestori hanno fatto del prezzo il loro "core business" senza puntare sulla qualità del servizio; e sopratutto non avendo fatto investimenti sulla rete, (il grosso della rete LTE è dei due più grossi TIM e VODA) sono destinati a una lenta e dolorosa fine, specie nella prossima diffusione dei cellulari 4G.

ai ragazzini farà sempre comodo comunque

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Re: la WIND nuovamente fa la furba...

Originariamente inviato da jonnym78
    stanno ritoccando i costi di terminazione

http://danielelepido.blog.ilsole24or...ne-mobili.html

quando un operatore nuovo entra sul mercato, il garante per la concorrenza obbliga gli altri operatori a pagare di più le chiamate verso il "nuovo operatore" cosi da agevolarlo ad acquisire quote di mercato.

adesso la pacchia per TRE e WIND è bella che finita, in questi anni questi due gestori hanno fatto del prezzo il loro "core business" senza puntare sulla qualità del servizio; e sopratutto non avendo fatto investimenti sulla rete, (il grosso della rete LTE è dei due più grossi TIM e VODA) sono destinati a una lenta e dolorosa fine, specie nella prossima diffusione dei cellulari 4G.

ai ragazzini farà sempre comodo comunque
    solo ragazzini?
    io dico che più o meno tutti abbiamo/avremo:
    - un cel-muletto affidabile (tipo nokia semplice) su cui montare una sim gsm per parlare/messaggiare
    - uno smartphone su cui montare sim con opzione dati 3g/4g

uno smartphone ha una bassa affidabilità (poche ore di autonomia, troppo delicato...) e per un uso intensivo non so fino a che punto risulta pratico...

---

il 3g non ha soppiantato il 2g (gsm).
    c'è davvero una buona quantità di persone che continuerà ad usare il semplice 2g ancora per molto...

il 3g ed il 4g serve se vuoi i dati.

ma tenendo conto che con una tariffa a 10cent/minuto ed un pacchetto sms mensile a buon prezzo (tanto gli sms non costano niente agli operatori...) puoi ancora andare forte nell' asfittico mercato italiano...

---

se wind vuol vendere la sua rete 2g me la compro io.
    faccio due servizi:
    - telefonate

unica tariffa a 8cent/min + opzione sms stracciavestiti verso altri cel wind

non faccio nessuna pubblicità in tv, comprare una sim wind deve diventare come entrare in una loggia massonica
    e gli utenti avranno dei "gradi" in base alle fasce di spesa che fanno.
    risparmio milioni di euro in pubblicità ed il risparmiato lo regalo mensilmente ai clienti in percentuale a quante ricariche han fatto nel mese.

in 2 anni tim e vodafone rimarranno soltanto con metà utenti.
    e poichè ne malato mondo dei telefoni conta anche il "Numero totale" di sim attivate...

1... 2... 3... prova

Permessi di invio